Reality e Talent

A Ballando con le stelle arriva un giudice che ha litigato con la Lucarelli? L’idea “bislacca” e il dispettuccio a Maria

Milly Carlucci ne sa una più del diavolo: a Ballando con le stelle un nuovo giudice che ha anche litigato con la Lucarelli...

milly carlucci ballando con le stelle idea

E’ Tvblog a lanciare una anticipazione che ha un che di interessante in questa estate di grandi movimenti nel mondo del piccolo schermo. Milly Carlucci e ha lavoro per la nuova edizione di Ballando con le stelle e pare abbia in mente qualcosa di sorprendente per il programma. Una mossa che potrebbe essere due cose insieme: un dispettuccio a Maria de Filippi e un pizzico di sale tra giurati. Secondo quanto anticipato da Tvblog infatti, Milly potrebbe aver messo gli occhi su Teo Mammuccari.

Come saprete, il conduttore ex de Le Iene, non farà parte del cast di Tu si que vales. Al suo posto infatti è approdata in quel di Mediaset Luciana Littizzetto. Mammuccari, mesi fa, aveva detto di aver deciso di lasciare Le Iene, per via di altri progetti sui quali era a lavoro. Ma in Mediaset non c’è post per lui nella stagione televisiva in partenza a settembre. Dunque, si cambia tutto, e si passa in Rai?

La notizia fa parlare, perchè Teo Mammuccari, non è solo stato avversario a distanza di Milly Carlucci al sabato sera ma anche perchè in passato, ha avuto dei battibecchi con Selvaggia Lucarelli.

A Ballando con le stelle 2023 arriva Teo Mammuccari?

Si legge su Tvblog:

Stando a quanto ci risulta nei giorni scorsi ci sarebbero stati contatti tra il popolare conduttore romano e il gruppo che lavora con Milly Carlucci alla trasmissione del sabato sera di Rai1. In base alle indiscrezioni in nostro possesso, sarebbe in corso una trattativa che, in caso di esito fortunato, porterebbe Teo Mammuccari a Ballando Con Le Stelle non come concorrente bensì con altro ruolo, probabilmente all’interno della giuria la cui composizione ufficialmente non è stata ancora confermata

Milly Carlucci, ha più volte ribadito che, una volta chiuso il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, si sarebbe poi concentrata sulla giuria; smentendo tra l’altro, la stessa Selvaggia Lucarelli che aveva detto di esser stata riconfermata da Mily Carlucci.

Milly Carlucci giuria ballando
E’ ancora toto giuria per Ballando con le stelle

Il precedente tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammuccari

La notizia appunto, sta facendo molto discutere per via dell’acredine che esisterebbe tra Teo Mammuccari e la Lucarelli ( se fosse confermato l’arrivo del conduttore su Rai 1, bisognerebbe poi comprendere al posto di chi in ogni caso). In passato infatti, i due si erano scontrati, dopo che Mammuccari aveva fatto delle battute su Enrico Brignano.

Mammuccari che spara a zero su tutti. Tracotanza abbinata a talenti non rilevati e camicie troppo corte, brutto mix“, commentò sui social Selvaggia Lucarelli: “Mi sfuggono i suoi talenti a parte quelli innegabili di indossare sempre una camicia il cui ultimo bottone si chiude 15 cm sopra l’ombelico e di trovare 34253 sinonimi di vaffa in tre minuti netti di trasmissione. Ah, la tracotanza. Ce l’avesse un briciolo del talento di Brignano“. Un attacco al quale ovviamente Mammuccari aveva replicato. E la Lucarelli aveva persino suggerito a Mammuccari di farsi invitare a Lo show dei record, visto che avrebbe vinto in quanto detentore del record mondiale di antipatia.

Insomma se queste sono le premesse, se dovessero esserci entrambi in giuria, le scintille non dovrebbero mancare. E si sa che Milly Carlucci ne sa una più del diavolo… Non dimentichiamo tra l’altro che tra Teo Mammuccari e Milly Carlucci c’è un ottimo rapporto. Il conduttore infatti era stato anche protagonista del Cantante mascherato e aveva vinto.

Vedremo quindi Teo Mamuccari come nuovo giudice a Ballando con le stelle e se si, al posto di chi?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.