Reality e Talent

La figlia di Carmen Di Pietro pronta per un reality. Carmelina Iannoni è già nel cast?

Facile intuire qual è il reality a cui parteciperà la figlia di Carmen Di Pietro

carmen di Pietro carmelina

Li perdiamo su Mediaset e li ritroviamo tra i reality della Rai? SI vocifera che la figlia di Carmen Di Pietro è già nel cast de Il Collegio, che la vedremo nella prossima edizione. Carmelina Iannoni dopo suo fratello Alessandro sarà protagonista in tv? Dopo l’Isola dei famosi per la famiglia di Carmen Di Pietro non c’è spazio al Grande Fratello ma c’è su Rai 2?

Non c’è al momento nulla di ufficiale ma si vocifera che la giovanissima Carmelina sarà presto un personaggio del mondo dello spettacolo. Sperando che finisca presto l’era dove non serve più avere talento ed essere in gradi fare qualcosa, ecco perché la figlia di Carmen Di Pietro potrebbe essere una delle prossime collegiali nella prossima edizione.

Il Collegio e le novità

La prima edizione è piaciuta molto, poi come sempre i reality non riescono a mantenere alto l’interesse dei telespettatori se non si fanno le scelte giuste. Si perde anche la spontaneità di chi partecipa, sanno cosa li attende. Tra le novità dovrebbe esserci il ritorno dei professori che al pubblico piacevano, ma se poi arrivano figli di e solo ragazzini già noti su Tik Tok tutto ha già il sapore della finzione, non è il Collegio, è un altro reality.

Carmelina Iannoni al Collegio

L’indiscrezione arriva da Blog Tv Italiana. Carmelina ha l’età giusta per partecipare, ha 15 anni. È nata nel 2008, perfetta per questo reality show. L’abbiamo già vista in tv, con mamma Carmen Di Pietro nel salotto di Barbara D’Urso e anche a L’Isola dei famosi per supportare suo fratello Alessandro, che tra l’altro è del 2001, anno protagonista della prossima edizione del Collegio.

Stando ad alcune nostre indagini sembra che Il Collegio abbia ceduto al fascino dei social e abbia inserito nel cast di collegiali creator ben noti a TikTok e persino la figlia di un personaggio del mondo dello spettacolo: Carmen Di Pietro. Interfacciandoci con alcuni dei giovani fan della trasmissione che hanno stalkerato dall’estero le registrazioni del programma, siamo in grado di rivelarvi che nel cast dei collegiali del Collegio 8 ci sarà anche Carmelina Iannoni, che poi altro non è che la figlia minore di Carmen Di Pietro.

Carmelina è studiosa e nei suoi interventi in tv è apparsa molto sicura. Diventerà più famosa della sua mamma? In realtà è difficile ricordare perché Carmen Di Pietro è famosa, perché è nel mondo dello spettacolo. Attendiamo le anticipazioni del reality show di Rai 2 per sapere se le indiscrezioni sul cast sono vere. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.