Reality e Talent

Signorini presenta il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello e non è una sorpresa

Alfonso Signorini presenta il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello 2023-2024

alex schwazer grande fratello

Ci siamo, dopo gli annunci di Ballando con le stelle via social, arrivano anche quelli di Alfonso Signorini. Oggi è stato presentato il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello. Un nome che non è una sorpresa. Giorni fa infatti Tvblog aveva lanciato l’indiscrezione esclusiva: Alex Schwazer è un concorrente ufficiale del Grande Fratello. Un video, con l’ex campione olimpico e Alfonso Signorini, è stato pubblicato pochi minuti fa sui social ufficiali del reality di Canale 5. Insieme in montagna, i due scherza su quello che succederà e sull’invito accettato da parte di Schwazer per essere uno dei concorrenti della nuova edizione del programma.

Ricordiamo che Schwazer non è nuovo ai reality: con lo zaino in spalla aveva infatti partecipato anche a Pechino Express. Di recente poi è stato anche protagonista di una docu serie Netflix che racconta la sua storia di uomo e di atleta.

>>>>>> Il caso Alex Schwazer su Netflix: una serie per riflettere e provare a capire la vicenda umana e sportiva

Alex Schwazer è il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello 2023-2024

Con un video ironico e divertente, Alfonso Signorini che da qualche settimana è in ferie in montagna ha incontrato il campione e gli ha chiesto se è pronto a varcare la soglia della porta rossa. Prontissimo a quanto pare Schwazer che però ha imposto, come tutti gli atleti che lo hanno preceduto, una condizione prima del suo ingresso nella casa. Vuole allenarsi e Signorini gli ha promesso che avrà modo di continuare a farlo e che potrà gestire le ore in casa in base ai suoi ritmi.

Schwazer ha confermato quello che è il suo obiettivo, come del resto ha raccontato anche nella serie di Netflix di cui è stato protagonista. Ha intenzione di tornare alle gare e per questo vuole e deve allenarsi per non perdere il ritmo. Certo la casa del Grande Fratello non è proprio la montagna ma qualcosa si potrà fare. “Io ti prometto che ti seguiremo giorno per giorno in questo allenamento che sarà molto tosto, degno di un campione olimpico” ha detto Alfonso Signorini presentando al pubblico il primo concorrente del Grande Fratello.

Nel reality dunque si seguirà anche il percorso di Alex Schwazer che a quanto pare dovrebbe anche partecipare alle gare di qualifica per le prossime olimpiadi. L’appuntamento dunque è a settembre nella casa del Grande Fratello 2023-2024.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.