Reality e Talent

In Rai le foto di Arisa hanno fatto scalpore: rischia il posto?

Potrebbe rischiare di perdere il posto di giudice a The Voice Kids, Arisa, dopo le foto sui social?

arisa nuda social

Arisa è stata al centro di una polemica non di poco conto nelle ultime ore. C’è chi non ha trovato nulla di sbagliato nelle sue foto, pubblicate su un suo canale social e dunque in piena libertà di espressione. Ma c’è anche chi ha fatto notare che forse, visti i suoi prossimi impegni, Arisa potrebbe aver esagerato. E che in Rai non abbiano preso benissimo le immagini che mostrano Arisa come mamma l’ha fatta sui social, lo rivela anche Giuseppe Candela, in uno dei suoi ultimi articoli per Dagopsia. Ma come mai la Rai si interessa alle foto di Arisa?

Il motivo è semplice: la cantante ha lasciato Amici per un nuovo impegno professionale. Nei prossimi mesi infatti sarà chiamata accanto ad Antonella Clerici per The Voice Kids, il talent dedicato alla musica ma soprattutto ai bambini. Dunque la domanda che in tanti si sono fatti tra le stanze di viale Mazzini è semplice e chiara: quelle foto, cozzano con un impegno come quello che Arisa dovrebbe avere nei prossimi mesi?

>>>>>> Arisa posa come mamma l’ha fatta e infiamma i follower con la sua proposta

Arisa adesso rischia il posto a The Voice Kids?

Nell’articolo di Giuseppe Candela per Dagospia si legge:

REBUS ARISA PER “THE VOICE KIDS”: IN RAI SONO SALTATI DALLA SEDIA QUANDO HANNO VISTO LE FOTO DELLA CANTANTE CON LE CHIAPPE AL VENTO: COME POTRÀ OCCUPARSI DEI PARGOLI CANTERINI DELLA CLERICI?

Per il momento nessun commento ufficiale da parte della Rai o di Antonella Clerici. Va anche ricordato che il nome di Arisa nella giuria di The Voice Kids, non è ancora stato ufficializzato. Nè il suo nè quello degli altri giudici che dovrebbero far parte della seconda stagione del programma di Rai 1.

Possono davvero delle innocue foto cambiare le sorti di un artista che ha degli impegni con una rete? Bhè lo scopriremo probabilmente nelle prossime settimane. E non sarebbe la prima volta che Arisa commette un passo falso; a giugno infatti aveva perso la possibilità di essere la madrina del pride di Milano dopo che aveva rilasciato in tv la famosa intervista a La Confessione con le parole su Giorgia Meloni. Staremo dunque a vedere che cosa succederà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “In Rai le foto di Arisa hanno fatto scalpore: rischia il posto?

  1. non ha esagerato per niente. una che si ama e apprezza la natura, incluso il suo corpo che è uno con la natura. l’esagerazione sarebbe essere perseguitata per questo e addirittura perdere un posto di lavoro. la vita privata non c’entra con il lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.