Reality e Talent

Carlotta Mantovan a Ballando con le stelle 2023: che colpo Milly

Carlotta Mantovan scenderà in pista a Ballando con le stelle 2023: che colpo per Milly Carlucci

carlotta mantovan a ballando con le stelle 2023

Che colpo per Milly Carlucci in vista di Ballando con le stelle 2023. Non sappiamo se per il pubblico Carlotta Mantovan sarà una delle super vip di questa edizione. Ma di certo, emotivamente parlando, su quella pista, Carlotta Mantovan, lascerà il segno. Come ha fatto già quando aveva partecipato come ballerina per una notte, facendo un dolce regalo a Milly Carlucci. Sulla stessa pista dove suo marito Fabrizio Frizzi si era rimesso in gioco. Perchè qualcuno, ai tempi, ne aveva forse dimenticato il valore. Ma oggi non è il momento delle polemiche, è il tempo di dare belle notizie.

E Carlotta Mantovan lo fa dal suo cavallo: lei e Stella amano moltissimo cavalcare, per questo hanno lasciato la vita caotica della città, per ritrovarsi e per ritrovare la strada da seguire, dopo la morte dell’amato marito e dell’amato papà. E chissà, magari ci sarà anche modo di conoscerla Stella, di ascoltare le sue parole, e di comprendere quanto amore per mamma Carlotta in questi anni, per starle accanto, è arrivato da un piccolo angelo custode.

>>>> Antonella Clerici e Carlotta Mantovan, a Ferragosto sempre insieme ricordando Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan a Ballando con le stelle 2023

Quando aveva partecipato a Ballando con le stelle, nelle vesti di Ballerina per una notte, Carlotta Mantovan aveva raccontato del grande talento della piccola Stella, come show girl. Una eredità presa da papà Fabrizio e chissà, magari su quella pista, vedremo anche Stella. Ma sicuramente vedremo la mamma, che da ballerina per una notte aveva mostrato una certa eleganza.

Nel frattempo, prima di scendere in pista, la Mantovan si prepara e continua le sue cavalcate, come si vede nel video che annuncia la partecipazione a Ballando con le stelle. Un altro super colpo per Milly Carlucci. Ricordiamo che al momento i concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle 2023 sono: Rosanna Lambertucci, Ricky Tognazzi, Simona Ventura e Giovanni Terzi. La quinta super vip è appunto Carlotta Mantovan. A un mese dal debutto della nuova edizione di Ballando con le stelle, possiamo dire che il cast scelto da Milly Carlucci è decisamente fortissimo. Restiamo in attesa di conoscere i nomi degli altri partecipanti, ma se il buongiorno si vede dal mattino, siamo decisamente sulla strada giusta.

Quando inizia Ballando con le stelle 2023?

Vi ricordiamo che la data prevista per la partenza di Ballando con le stelle 2023 è sabato 21 ottobre. Nelle prossime settimane invece nel sabato sera di Rai 1 a sfidare Tu si que vales, ci sarà Amadeus.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.