Reality e Talent

Paola Perego concorrente a Ballando con le Stelle, si ride già con l’annuncio

E' Paola Perego ad annunciare con un video che è una concorrente di Ballando con le Stelle

paola Perego ballando

Paola Perego ha già conquistato una buona fetta di pubblico di Ballando con le Stelle. E’ lei la sesta concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle, è lei che annuncia da sola e conferma da sola il debutto sulla pista da ballo di Milly Carlucci. Paola Perego è pronta a scendere in pista su Rai 1 e il suo primo video è già un successo.

Un primo successo che già batte gli altri concorrenti famosi? La conduttrice ha la simpatia dalla sua parte e al momento anche la pigrizia. In più nella lista dei ballerini scelti da Milly Carlucci, i ballerini che ancora non sanno muoversi a passo di danza ci sono anche Simona Ventura e Giovanni Terzi, suoi carissimi amici. Con loro debuttano anche Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci e Carlotta Mantovan. Per il momento con Paola Perego abbiamo i primi sei concorrenti di Ballando con le Stelle.

Simona Ventura è certa di vincere

Anche a lei non manca l’ironia, la simpatia ma una buina dose di ambizione c’è sempre e chissà come faranno le due amiche e colleghe a scontrarsi. Simona Ventura ha già annunciato al suo compagno che di certo lo batterà. Batterà anche Paola Perego? Tra le due è lei che già ha qualche base di danza mentre la compagna di Lucio Presta lascia intendere che lei sarebbe più adatta a seguire le lezioni sul divano, comoda.

Il video annuncio di Paola Perego

E’ già tutto un programma l’annuncio della conduttrice. Comodissima sul divano guarda per la 16esima volta Flashdance, alla 20esima sarà pronta e potrà ballare. Patatine tarallini e non ha intenzione di muoversi ma in compenso ha indossato la tuta giusta. Ne vedremo delle belle a Ballando con le Stelle 2023 ma già immaginiamo qualche scontro con la giuria, magari con Selvaggia Lucarelli.

Il resto del cast

I sei ufficiali ci sono ma mancano ancora un bel po’ di nomi dalla lista di Milly Carlucci. Le indiscrezioni non mancano, si mormora che potrebbero ballare su Rai anche Bruno Barbieri, Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Non ci resta che attendere magari i loro video annunci.

La giuria di Ballando con le Stelle

Ovvio che Milly Carlucci e Paolo Belli saranno sempre lì ma chi ci sarà questa volta in giuria. Tante chiacchiere, tante ipotesi e alla fine squadra che vince anche se litiga non si cambia: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Ci sarebbe anche la quasi conferma di Alberto Matano ma per creare un po’ di problemini c’è il nome di Simona Izzo, moglie di Tognazzi. In arrivo conflitti simili allo scorso anno? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.