Reality e Talent

Cristina Scuccia fuori da Tale e Quale Show salta fuori il motivo

Forse Cristina Scuccia inizia a pretendere davvero troppo. Ecco perché è fuori da Tale e Quale Show

cristina scuccia tale quale

Il nome di Cristina Scuccia era nella lista ufficiale dei prossimi protagonisti di Tale e Quale Show, poi è arrivata anche la notizia che l’ex suora ed ex naufraga non avrebbe più partecipato. Adesso è tutto ufficiale, Cristina Scuccia il 22 settembre 2023 non ci sarà per la prima puntata e le altre ma c’è il motivo. 
Cristina Scuccia prosegue la sua trasformazione, quella nella vita reale, perché Tale e Quale Show non gradiva le sue richieste, così racconta la rivista Di Più. Carlo Conti intanto non dice nulla, ma c’è anche la conferma dell’artista che prenderà il posto della cantante. Perché la Scuccia è cantante e concorrente di reality e talent.

E’ ufficiale Cristina Scuccia non è nel cast di Tale e Quale Show

cristina scuccia padre
Cristina Scuccia dal primo talent in poi

Lo scorso lui c’era, era stato Carlo Conti ad annunciare anche il suo nome per la nuova edizione. L’ex suora adesso esce del tutto di scena, non solo indiscrezioni; il 22 settembre parte il programma del venerdì sera di Rai 1 e lei non ci sarà.

Retroscena e indiscrezioni dopo la lista ufficiale di Tv Sorrisi e Canzoni e se restano tutti gli altri lei scompare.

Sono venute fuori una serie di divergenze con i responsabili della trasmissione, perché Cristina voleva un certo tipo di garanzie artistiche. Da ex suora, aveva chiesto di non imitare personaggi trasgressivi e di non volere cantare un certo tipo di canzoni, di avere insomma la parola finale nella scelta dei personaggi da imitare. Una richiesta che non è affatto piaciuta a chi si occupa di Tale e quale show, anche per non favorirla in qualche modo rispetto ad altri concorrenti

Gli altri concorrenti

>>> Il cast di Tale e Quale Show

Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Ginevra Lamborghini, Scialpi, Ilaria Mongiovì, Alex Belli, Gaudiano, Lorenzo Licitra e al posto di Cristina Scuccia dovrebbe esserci Jo Squillo.

Una lista che non ci fa impazzire, davvero troppi gli ex concorrenti di reality ma c’è anche qualche nome che potrebbe stupirci. Ovviamente non mancheranno Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Otto puntate con i giudici che il pubblico non desidera cambino: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Malgioglio e il quarto giudice che cambierà ogni volta.

Per Carlo Conti è un bel cast

Ovvio, non potrebbe dire il contrario. Ammette che dopo tanti è difficile mettere insieme nuovi artisti e concorrenti ma pensa che anche i nomi inaspettati potranno dare molto al programma. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.