Reality e Talent

Grande Fratello 2023: Arnold, Claudio e i nuovi vip, chi è entrato nella seconda puntata

L'influencer Arnold Cardaropoli è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 2023: ecco tutte le new entry

grande fratello 2023 nuovi concorrenti

Siamo dovuti arrivare fin oltre la mezzanotte e mezza per scoprire chi sono stati gli ultimi concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2023. Alfonso Signorini ha tenuto nascosti fino all’ultimo i vari vip e soprattutto i coinquilini non famosi che questa sera – 15 settembre 2023 – hanno concluso la rosa dei protagonisti del reality show Mediaset. Già sapevamo della presenza nel cast di Alex Schwazer, Angelica Baraldi, Anita Olivieri, Beatrice Luzzi, Giselda Torresan, Grecia Colmenares, Letizia Petris, Lorenzo Remotti, Marco Fortunati, Massimiliano Varrese, Paolo Masella, Rosy Chan, Samira Lui e Vittorio Menozzi; a loro si aggiungono altri sei protagonisti. Scopriamo insieme chi sono.

Grande Fratello 2023: chi è entrato nella seconda puntata

Parlando dei personaggi famosi, i rumor sono stati confermati: nella casa del Grande Fratello 2023 sono entrati in qualità di personaggi famosi Ciro Petrone e Fiordaliso. Il primo è il celebre attore del film cult Gomorra, diventato poi famoso fra gli amanti del trash televisivo per la sua fuga dal villaggio delle tentatrici da Temptation Island VIP per poter rincontrare la sua fidanzata. La seconda è una delle più note cantanti degli Anni ’80.

Grande Fratello 2023: Mughini entra… ma non entra

A proposito di personaggi famosi, con Ciro Petrone e Fiordaliso si sarebbe dovuto unire anche Giampiero Mughini ma, a causa di un problema di salute, il giornalista è stato costretto ad una sola visita di cortesia nella casa di Cinecittò. Entrerà in gioco nelle prossime settimane dopo avere effettuato degli accertamenti medici.

Grande Fratello 2023: i nuovi concorrenti non famosi della seconda puntata

Parlando invece dei concorrenti non famosi, il primo a varcare la porta rossa è stato Arnold Cardaropoli: un ventiduenne originario del Ghana ma adottato fin da una famiglia italiana. Venduto da programma come un ragazzo del popolo che ha fatto tanti lavoretti (fra cui anche un impiego nelle onoranze funebri), è in realtà una star di TikTok con oltre 700 mila follower.

È arrivato poi Claudio Roma: 33 anni di Codigoro (Ferrara). Palestratissimo, sorriso smagliante e un lavoro da imprenditore nel mondo del wellness, nascoste un passato parecchio burrascoso: da giovane ha frequentato cattive compagnia che lo hanno portato a spacciare sostanze stupefacenti. Beccato e messo agli arresti domiciliari per tre mesi, il giovane ha poi capito di doversi rifare una nuova vita.

Terza nuova concorrente non famosa è Heidi Baci. Lei ha 35 anni, è di Vasto (provincia di Chieti) ma le origini dei suoi genitori sono albanesi. Ufficialmente vende barche ma non è difficile constatare sul web che si è più volte affacciata nel mondo dello spettacolo.

L’elenco del cast si chiude con Valentina Modini. Ha 30 anni ed è di Borgomanero (provincia di Novara). Lavora come addetta in un ufficio stampa e sul web si è creata un alter ego dal nome piuttosto insolito: Lady Fagiana (o Lady Fajana). È nota in quanto conduttrice di un podcast su Spotify dal titolo “Le Cronache di Lady Fajana”. Traspare molto poco della sua personalità se non che è visceralmente legata a sua madre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.