Reality e Talent

Regole severe e preghiere al Grande Fratello: imposizioni e divieti che spaventano

Nuove regole e imposizioni nella casa del Grande Fratello che potrebbe diventare molto presto un convento...

gf regole

Nella casa del Grande Fratello quest’anno non si scherza. Lo hanno fatto capire soprattutto i concorrenti, letteralmente terrorizzati nelle prime ore di permanenza nella casa. Cantano, pregano, sorridono e non dicono parolacce. Passate dal Gf a Ti spedisco in convento è un attimo ecco.. E’ chiaro che tutti i concorrenti fanno attenzione a ogni singola parola che esce dalla loro bocca. Non solo, quando qualcuno osa pronunciare una parolaccia della serie, anche solo un “vaffa” i compagni arrivano in soccorso, con suoni strani oppure iniziando a dire “confessionale, confessionale”. E’ abbastanza chiaro che siano stati tutti avvisati e, come si suol dire: uomo avvisato, mezzo salvato. Ma non finisce qui. Dopo le prime 24 ore nella casa del Grande Fratello, i concorrenti hanno fatto capire anche altro delle nuove regole che sono state imposte in questa edizione.

>>>> Grande Fratello giorno 1, prime ore nella casa: pulizie, spavento e terrore parolacce

Al Grande Fratello divieti e regole in stile collegio

Come dicevamo ieri, i concorrenti vengono richiamati in confessionale per essere ripresi, anche dopo una semplice parolaccia. Per evitare dunque di fare errori, tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello hanno deciso di affidarsi alla fede, ognuno alla sua, tanto che, durante i primi pranzi e le prime cene, si sono anche riuniti in preghiera. Un momento di quelli che difficilmente si possono dimenticare ecco…Non solo, nella casa regna la pulizia. Appena si sporca un bicchiere si lava subito; si impasta per pane si pulisce; Grecia Colmenares avrà passato l’aspirapolvere per almeno 5 ore ieri…

Le regole severe del Grande Fratello iniziano a trapelare

Nelle ultime ore poi è diventato virale un video che mostra i concorrenti parlare di come devono comportarsi e della loro chiacchierata si evince che non li vedremo spesso in pigiama. E’ stato chiesto loro infatti di stare vestiti, o comunque in tuta, per il maggior tempo possibile. Devono inoltre andare a letto molto presto o comunque, visto che devono svegliarsi al massimo alle 9,30 è nei loro interessi che vadano a dormire il prima possibile.

Una volta svegli, come viene raccontato nel video che vi abbiamo mostrato, hanno solo una decina di minuti per prepararsi e non restare in pigiama. Collegio, caserma, convento? Fate voi. Sta di fatto che al momento sono tutti molto attenti e ligi, ma quanto durerà tutto questo? Non ci resta che seguire il reality per scoprirlo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.