Reality e Talent

Malgioglio attacca Cristina Scuccia: “Non ci mancherà”

Cristiano Malgioglio dice la sua su Cristina Scuccia e sulle sue assurde richieste a Tale e quale show

malgioglio tale e quale

Conferenza stampa di presentazione per la nuova stagione di Tale e quale show che partirà venerdì sera su Rai 1. Carlo Conti richiama Cristiano Malgioglio nella squadra di giudici del programma capace di volare con ascolti. E proprio Malgioglio si è messo in luce nel corso della conferenza per alcune delle dichiarazioni fatte. Carlo Conti non aveva detto molto di Cristina Scuccia che all’ultimo momento si è tirata indietro dal cast, ma ci ha pensato Malgioglio. Il conduttore di Tale e quale Show, presentando infatti Jo Squillo, l’aveva ringraziata.

Io avevo chiamato Jo sin dall’inizio ma mi aveva detto di no perchè aveva poco tempo per la sua musica, per la moda, per le sue interviste. Quando non abbiamo più avuto un concorrente l’ho richiamata e questa volta mi ha dovuto dire per forza di si” ha spiegato Carlo Conti. Non ha aggiunto altro ma Malgioglio è tornato sull’argomento.

>>>>> Cristina Scuccia fuori da Tale e Quale Show salta fuori il motivo

Malgioglio sull’ex suor Cristina

Carlo Conti, qualche giorni fa aveva spiegato che Cristina Scuccia, non avrebbe fatto parte del cast per via di alcune scelte. Voleva sapere prima chi avrebbe dovuto interpretare, voleva essere libera di dire di no ad alcune imitazioni. Dunque non c’erano le condizioni per una sua partecipazione. Quindi Cristina Scuccia non ci sarà e al suo posto Jo Squillo.

Jo Squillo a Tale e quale show 2023

Posso dire che non ci mancherà? A me non mancherà per nulla. Conoscono Jo e la sua storia e sono felice che ci sia” ha detto Malgioglio. “Mi hanno detto che non voleva interpretare alcuni personaggi, personaggi trasgressivi come me, come Beyoncè” ha detto il giudice di Tale e quale commentando le richieste di Cristina Scuccia. Carlo Conti invece sul tema non ha voluto aggiungere molto se non ringraziare Jo Squillo per aver accettato alla fine il suo invito.

Chi invece ha lanciato una frecciata è Loretta Goggi che ha spiegato:  “Ho una grande considerazione per i miei colleghi. Qui l’artista torna a fare l’artista, non deve dare dimostrazioni di vita.” Le sue parole sono state un chiaro riferimento a quello che aveva detto anche Malgioglio. Perchè la persona che interpreta il personaggio, non condivide di certo il suo modo di essere o di fare ma gli presta solo il volto e la voce.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.