Reality e Talent

Pamela Prati è un disastro a Tale e quale ma batte le ex “Bagaglino” e non solo

Pamela Prati nella prima puntata di Tale e quale show 2023: imitazione disastrosa ma la giuria sembra non accorgersene

pamela prati claudia mori

Nessun giudice ieri ha avuto il coraggio, nel corso della prima puntata di Tale e quale show 2023, di dire a Pamela Prati che la sua imitazione di Claudia Mori è stata parecchio disastrosa. Non importa, lo facciamo noi questa mattina! A tratti stonata, fuori tempo, con le coriste che sono intervenute in diverse occasioni, strano che i giudici con quelle popo di cuffie non se ne siano resi conto o forse… Sicuramente a Pamela Prati va dato atto di esser stata dieci anni luce avanti ad altre ecco concorrenti. Se dobbiamo ad esempio citare la quota Bagaglino, bhè non c’è paragone tra Pamela Prati e Valeria Marini. La sarda dai capelli neri batte la sarda dai capelli biondi a mani basse…

Il problema dell’imitazione di Pamela Prati è che non ha imitato Claudia Mori, ha fatto Claudia Mori con la sua voce. Infatti era una Claudia Mori tale e quale a Pamela Prati. Nè più nè meno. Simpatica, carina, garbata ma quella non è una imitazione: farsi truccare, mettersi la parrucca, copiare qualche movenza e via. La Prati non si è neppure sforzata di provare anche solo a imitare la voce di Claudia Mori, e si è visto, anzi, si è sentito. Peccato che nessuno lo abbia fatto notare.

SCOPRI QUI CHI HA VINTO LA PRIMA PUNTATA DI TALE E QUALE SHOW

Pamela Prati a Tale e quale show 2023

Pamela Prati imita Claudia Mori a Tale e quale show 2023

Pamela Prati ha fatto Pamela Prati e il risultato è stato gradevole ma anche i voti sono stati fin troppo generosi. Ecco dire ad esempio che Scialpi con il suo Bobby Solo abbia fatto peggio della Prati è una eresia. Forse si, anche lui avrà imitato poco il suo collega ma signori e signore, non ha sbagliato una nota una.

Non sarà che la giuria, almeno nella prima puntata di Tale e quale show, sia stata un po’ troppo di manica larga con Pamela Prati? O forse la cantante ha stupito piacevolmente tutti perchè pensavano che sarebbe stata disastrosa ai livelli di Alba Parietti o Valeria Marini? Difficile a dirsi, sta di fatto che la Prati si è conquistata un posto a metà classifica, e forse persino troppo in alto rispetto a quello che abbiamo visto e sentito nella prima puntata di Tale e quale show.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.