Reality e Talent

“Gli faccio un cul* così” la frase di Holy su Zerbi e il provvedimento del prof di Amici 23

Ad Amici 23 nuova classe ma vecchio stile: si inizia con parolacce e spocchia, l'arroganza è già protagonista

amici 23

Si parte alla grande, alla grandissima in questa edizione di Amici. Dopo il noce moscata gate ci aspettiamo qualcosa di ancor più spettacolare, si fa per dire chiaramente. Va detto che il buongiorno si è visto dal mattino ad Amici 23 con “il fenomeno” della classe che ha subito attirato l’attenzione di Rudy Zerbi a causa di una pessima uscita avuta a poche ore dall’inizio del talent di Maria de Filippi. Neppure il tempo di indossare la felpa pigiamino che è già arrivato il primo richiamo. Una frase, decisamente non bella, che avrà fatto sobbalzare sulla sedia la Pettinelli perchè sa bene che da oggi, il buon Zerbi, continuerà a prendere di mira il suo Holy…

Non inizia nel migliore dei modi l’anno accademico del cantante ma neppure quello della Pettinelli appena tornata e già con una patata bollente in mano. Rudy Zerbi infatti non ha intenzione di fargliela passare liscia…

La frase di Holy ad Amici 23

Amici 23 la frase di Holy contro Zerbi

“Vi devo dare una bella notizia: siamo solo la primo giorno di scuola e già c’è un premio, il premio ‘fenomeno della classe’ “, ha esordito Rudy Zerbi davanti alla nuova classe di Amici. Il riferimento è a Holy Francisco che, parlando del coach di canto con un suo compagno, ha detto “A Rudy Zerbi gli faccio un cu*o così”. 

I fan di Amici 23 non sembravano avere dei dubbi, infatti dopo le anticipazioni di Amici 23, molti spettatori, avevano ipotizzato che sarebbe stato Holy il fenomeno in questione. Il cantante ha cercato di spiegare il perchè di quella frase. “Chiedo scusa per il modo, mi riferivo a quando lei ha detto “voglio vedere se lui la fa la cover”. Io l’ho presa come una sfida, tutto nel gioco”. Ma Zerbi non è proprio della stessa opinione, tanto che decide di mettere subito alla prova Holy Francisco, facendogli cantare sul momento una cover: “Perché non vieni qua giù e ci fai sentire come canti una cover? Così ci togliamo subito il dubbio”. E poi l’esibizione che non è stata nè sensazione nè da dimenticare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.