Programmi TV

Maria de Filippi perde la pazienza in difesa di Carola: “Basta sciacallaggio”

Maria de Filippi è l'unica a Uomini e Donne a difendere Carola

uomini e donne maria de filippi su carola

C’è stata una sola persona che oggi, nello studio di Uomini e Donne, ha preso le difese di Carola ed è stata Maria de Filippi. La padrona di casa, che vuole molto bene a Federico, non ha però potuto fare a meno di far notare al giovane ingegnere, che forse aveva troppo idealizzato una storia d’amore che c’è stata ma poi l’amore, almeno da parte di Carola, è finito. Lo ha ribadito più volte la conduttrice: la sua immaturità Carola, l’ha mostrata per tutto il percorso a Uomini e Donne e Federico avrebbe dovuto rendersi conto di chi aveva di fronte. Carola non può pagare le colpe per un sentimento che è svanito, quando la vita reale ha preso il sopravvento.

Tutti contro Carola >> Fuoco incrociato contro Carola dopo il faccia a faccia con Federico: “Attrice, immatura, in cerca di visibilità”

Maria de Filippi difende Carola ed è la sola

Se nello studio di Canale 5 Carola è stata attaccata da tutti, a casa, alcuni spettatori, si sono invece schierati dalla parte della ragazza milanese, facendo notare che forse anche Federico ha le sue colpe: “Lui zero autocritica, troppo arrabbiato ancora. Lei credo che abbia preso una scelta razionale ma è ancora fragile davanti a lui” scrive su instagram una spettatrice. Maria de Filippi ha invitato tutti a ridimensionare le accuse contro Carola, spiegando che non può e non deve essere vittima di uno sciacallaggio inutile perchè non ha fatto nulla di male.

uomini e donne carola
A Uomini e Donne il faccia a faccia tra Carola e Federico

Si scova anche qualche commento molto cattivo contro Federico, leggendo bene i pareri dei fan del programma: “Lui pesante, ossessivo e subdolo. È normale che se tiri fuori questi lati di te nell’altra persona l’innamoramento passa, perché si rende conto che non sei quello che vuoi. Carola ha ragione” ha scritto una delle poche spettatrici che si sono schierate dalla parte di Carola.

E c’è chi dà ragione a Maria de Filippi che ha deciso di difendere Carola: “22 anni non li puoi domare ha fatto bene a scappare lui troppo serio e pesante era prevedibile ma dare addosso a lei così no“.

Adesso c’è chi spera che Federico ascolti i consigli di chi gli sta vicino e vada avanti, seppur ancora molto preso da Carola: “Lui troppo maturo e lei ancora voglia di divertirsi, come è giusto che sia. Era scritto che sarebbe andata così. Mi spiace lui era molto preso da lei. Auguro a lui di incontrare una donna che lo renda felice perchè se lo merita“.

La De Filippi tra l’altro ha anche fatto finta di non comprendere il sasso lanciato da Federico che ha insinuato che Carola, durante i sette mesi di trono, non si sia comportata proprio benissimo…L’argomento non è stato approfondito nonostante le domande cattivelle di Gianni Sperti che invece, aveva colto la palla al balzo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.