Reality e Talent

Oriana Marzoli va in confessionale e abbandona il GF Vip spagnolo

E' un autore ad annunciare che Oriana Marzoli ha abbondato il GF Vip spagnolo. Non ha retto

oriana gf spagnolo

Sono passate solo due settimane ma Oriana Marzoli non ha retto, ha abbandonato il Gran Hermano Vip, il GF Vip spagnolo. La sua sofferenza all’interno del reality show era evidente e per questo gli autori del programma avevano chiesto a Daniele Dal Moro di partecipare ma rendendo tutto ancora più complicato per Oriana.

La Marzoli si è trovata davanti alla possibilità di abbracciare il suo fidanzato ma per soli 3 minuti; in cambio di 12.000 euro del montepremi. Ovvia la crisi perché se Oriana Marzoli aveva scelto ovviamente di non togliere soldi per non avere tutti i compagni contro, Daniele non l’aveva presa bene.

Oriana una crisi dopo l’altra

Una crisi doppo l’altra la vippona alla fine non ha retto più. Tra pianti e sofferenze la mancanza di Daniele per lei era insopportabile. In più si è aggiunto anche Dal Moro che su Instagram si è sfogato accusando il GH Vip. Tutto troppo complicato ed ecco che arriva la notizia che Oriana Marzoli ha abbandonato il reality show spagnolo.

L’abbandono dopo il confessionale

E’ entrata nel confessionale ma non è più tornata dai suoi colleghi. Nessuno sapeva che sarebbe andata via, nessuno forse credeva che l’avrebbe fatto davvero e in quel modo. E’ la voce di un autore che ha annunciato ai gieffini che Oriana aveva abbandonato il gioco.

Oriana ha abbandonato il gioco

Le reazioni

>>> Daniele Dal Moro spacca tutto

E la reazione è stata di vera sorpresa per tutti i coinquilini. Non è stata invece una sorpresa per molti altri che sui social commentano. C’è chi è felice per lei della scelta perché il programma non la valorizzava c’è chi invece avrebbe scommesso fin dalla prima puntata che sarebbe finita così.

Oriana ha abbandonato il gran hermano? Ma dai ditemi una cosa meno scontata di questa, non se lo aspettava nessuno. Dai che adesso l’aspetta a braccia aperte il veneto a verona pronto a litigare con lei una volta no e cento si

Sono proprio gli Oriele ad ammettere che loro sono davvero così, esattamente come si sono sempre mostrati nella casa del GF Vip, lì dove si sono incontrati e innamorati. Pronti a litigare, a non parlarsi, fare le valigie e sbattere la porta per poi tornare in lacrime e poi ancora sempre le stesse situazioni.

Si, sono felice che Oriana abbia abbandonato. Perché quel programma non la valorizzava e la sfruttava. Perché non aveva diritto di replica alle cessate di opinionisti e media. Perché odiavo vederla piangere tutti i giorni e non era felice. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.