Reality e Talent

“Alfonso è disperato” al Grande Fratello i concorrenti fiutano il FLOP e se la ridono (VIDEO)

Anche i concorrenti del Grande Fratello si sono resi conto che Alfonso Signorini non sa di cosa parlare in diretta...FLOP e contro FLOP

grande fratello

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello e la speranza degli affezionati è che ci possano essere dei nuovi ingressi. Si parla di “gente che sa fare la televisione”, le voci che circolano sono tante, e c’è chi fa notare la disperazione di Alfonso Signorini, che non sa di cosa parlare nelle lunghe puntate di questo GF. La cosa più semplice da fare, sarebbe quella di chiudere a mezzanotte, ad esempio, anche perchè si è visto molto bene che la “dilatazione” non aiuta lo share.

In ogni caso, che questa edizione sia un FLOP e che non ci sia nulla di cui parlare, lo hanno capito anche i muri della casa. Ieri alcuni dei concorrenti, si sono ritrovati a parlare proprio di questa situazione. Ovviamente come sempre la più sagace è Beatrice Luzzi che ha ben compreso come stiano usando le liti tra lei e gli altri inquilini come tema caldo delle dirette, solo perchè non c’è niente altro di cui parlare…

Al Grande Fratello si mormora del FLOP

chiusura anticipata per il grande fratello
Il Grande Fratello fa Flop

Tra l’altro non è neppure la prima volta che i concorrenti del Grande Fratello parlano tra loro delle dinamiche totalmente assenti e di come le dirette siano sempre uguali. Ieri però Beatrice e Fiordaliso, in compagnia di Vittorio, si sono sbilanciate maggiormente sul tema.

Parlando di quello che è successo nel corso dell’ultima diretta, la Luzzi ha fatto notare che Signorini ha quasi chiesto ai concorrenti di venirgli incontro, di cambiare marcia:

Alfonso ieri era disperato, con tutti noi. Perché non trova ciccia per i suoi denti. Manca proprio… l’ha detto due, tre volte chiaramente. Ha detto: ‘Si però voi mi dovete pure aiutare perché qui’ non riesco…

Il video

Secondo Fiordaliso, ma anche secondo il parere di altri concorrenti, il problema starebbe nelle mancate interazioni che ci sono tra i concorrenti. Non nascono amicizie speciali, non nascono storie d’amore e anche per questo si insiste su Massimiliano Varrese e Heidi che al momento, sembrano essere i soli sui quali si possa puntare, nonostante la ragazza sia stata chiarissima: non è interessata. Fiordaliso ha detto:

Eh ho capito, non c’è la ciccia: che dobbiamo fare? (…) Ma che dobbiamo fare? La colpa è la loro, hanno messo tutti fidanzati… che cosa vogliano da noi? Hanno messo tutte donne fidanzate con una mentalità…

Insomma anche nella casa del Grande Fratello si sono tutti accorti che non c’è ciccia, non c’è mordente. Vedremo se nella puntata di questa sera ci sarà qualche argomento in più di cui parlare. Gli ascolti sono molto molto preoccupati, urge un cambio di rotta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.