Reality e Talent

Amici 23 spoiler e anticipazioni 8 ottobre 2023

Ecco tutto quello che vedremo nella puntata di Amici 23 in onda oggi 8 ottobre 2023 su Canale 5: spoiler e anticipazioni

amici 23 maria de filippi spoiler

Cosa vedremo nella puntata di Amici 23 in onda oggi 8 ottobre 2023? Lo scopriamo come sempre con le anticipazioni e gli spoiler che riguardano proprio la puntata odierna. Come saprete infatti, le puntate del talent di Maria de Filippi non vanno in onda in diretta per cui siamo in grado di raccontarvi qualcosa i più sulle classifiche, sulle sfide e non solo! Possiamo ad esempio dirvi che l’ospite musicale di oggi sarà Annalisa!

Amici 23 spoiler 8 ottobre: classifica ballerini ed esibizioni

Sarà Virna Toppi la giudice di questa puntata di Amici 23. Possiamo dirvi che anche questa settimana, Marisol si è messa in mostra. La ballerina della maestra Celentano ha dimostrato tutta la sua bravura. Non solo per quanto riguarda la classifica della settimana ma anche per il compito che Raimondo Todaro le aveva dato. La Ballerina ha ricevuto i complimenti di Alessandra Celentano che si è detta pienamente soddisfatta del lavoro svolto e anche del risultato ottenuto, nonostante Marisol non sia una ballerina di latino. Per la classifica dei ballerini molto bene anche Sofia. Il peggiore della settimana invece è stato Elia, che non ha convinto neppure la Toppi. Dustin invece è rientrato dopo l’infortunio e si è piazzato nei primi posti della classifica.

Marisol ballerina di Amici 23 prima in classifica

Per quanto riguarda Nicholas, chiamato a svolgere il compito della maestra Celentano, il voto preso è stato un 2. I ballerini poi hanno partecipato a una gara di improvvisazione che è stata giudicata da Sebastian. Vince Sofia che potrà partecipare a un evento dei Pink Floyd.

Amici 23 spoiler 8 ottobre 2023: classifica cantanti ed esibizioni

Lil Jolie ha cantato E penso a te alla fine dell’esibizione si è commossa, per Annalisa chiamata a giudicare, è arrivato un bell’8,5 e anche questa settimana la classifica del canto vede lei al primo posto. E’ arrivato anche un 10 da parte di Zerbi che ha giudicato perfetta la cover di Holden. Ultimo posto per Ezio che non ha passato una settimana semplice, aveva già infatti detto ai suoi compagni di sentirsi fuori posto per via della convivenza forzata con altre persone. Anna Pettinelli dunque gli ha chiesto ancora una volta se vuole restare o meno e il cantante ha detto di si. Petit trionfa nella gara di inediti e il suo inedito verrà prodotto da Takagi e Ketra.

Amici 23 spoiler sfida Alice e Sarah: chi ha vinto?

Per quanto riguarda il canto oggi prima sfida voluta da Anna Pettinelli che non ritiene pronta Sarah per la scuola di Amici. A giudicare il maestro Beppe Vessicchio che ha scelto Sarah. La cantante di Lorella Cuccarini resta dunque nella scuola.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.