News Musica

Annalisa non è incinta, le basta una frase per spegnere il dolce pettegolezzo

Annalisa è incinta? Con una frase la cantante smentisce la gravidanza

Annalisa pancino

Ci ha messo qualche giorno Annalisa prima di smentire le voci sulla presunta gravidanza. Annalisa non è incinta, quel pancino non è più sospetto non nasconde nessun dolce segreto; lei ha spento il pettegolezzo con una sola frase. Ma ha detto la verità? 

Nelle ultime ore la voce che la cantante fosse incinta era sempre più insistente, anche la rivista Chi l’ha riportata, sembrava davvero fosse in arrivo un bebè per Annalisa e suo marito. Invece, poco fa è lei che ha messo tutti a tacere. Per il momento c’è solo la musica nella sua vita, c’è il nuovo disco in uscita.

Annalisa smentisce la gravidanza

Annalisa incinta
Annalisa non ha nessun pancino sospetto

Erano solo dei rumors ma le fan erano davvero convinte che la cantante fosse in attesa del suo primo figlio. E’ un desiderio che Annalisa aveva espresso e dopo il matrimonio a molti è sembrato tutto possibile. Invece, non c’è nessun bebè in arrivo, è categorica la sua risposta a tutti i commenti.

L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco. Nome: E poi siamo finiti nel vortice – data 29/9

Nel messaggio c’è la data del parto e c’è il nome ma non è quella di un bambino, è quella del suo ultimo lavoro, quello che attendono tutti dopo il lancio del singolo. Annalisa non è incinta, niente di quello che si vociferava. Quel pancino questa volta ha mandato un po’ tutti fuori strada. C’è anche chi aveva notato che nel famoso video sul palco Annalisa si muovesse anche con cautela. In realtà un po’ di dubbi restano.

Sembrava davvero un pancino sospetto sul palco di RDS Summer Festival di Pietrasanta. La tuta che lasciava intravedere le forme arrotondate e invece non era altro che magar un po’ di gonfiore, come capita a tutte. 

Il matrimonio con Francesco Muglia

A portare fuori strada le fan soprattutto il matrimonio con Francesco Muglia, svelato e celebrato questa estate. Inoltre, il desiderio della coppia di avere dei figli, progetto che per il momento non sembra essere tra i primi in lista per Annalisa e Francesco. Sempre così riservati entrambi, fino al punto che le nozze hanno davvero sorpreso tutti, magari con una reale gravidanza faranno in modo di non mostrare davvero niente a nessuno il più a lungo possibile. 

>>> Annalisa parla del suo matrimonio con Francesco Muglia

Per il momento Annalisa festeggia l’entusiasmo dei fan che non vedono l’ora arrivi il 29 settembre e l’uscita di E poi siamo finiti nel vortice. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.