News Musica

Annalisa è incinta, per le fan il pancino è più che sospetto

Le fan guardano e riguardano il video: Annalisa è incinta

Annalisa incinta

Annalisa è incinta? Sono le fan ad avere la quasi certezza, perché per loro il pancino è ben più che sospetto. Annalisa è sul palco RDS Summer Festival 2023, niente vestitino aderentissimo e cortissimo ma lei indossa una tuta che evidenzia un pancino che non abbiamo mai visto prima. 

Le fan guardano e riguardano i video della cantante e sembra non esserci nemmeno un dubbio: presto Annalisa sarà mamma. Lo riporta Deianira Marzano ma limitandosi a raccontare ciò che dicono che le fan dell’artista, perché è sempre un argomento molto delicato. In realtà è stata proprio la cantante in una recente intervista a svelare che avere un figlio è nella sua lista di desideri. Se ne parla da un po’, sarebbe per lei una grande gioia, si è sposata lo scorso 29 giugno ad Assisi con Francesco Muglia e dopo anni di silenzi per tutelare la sua privacy qualcosa è cambiato.

Annalisa presto mamma?

Il gossip lo ipotizza dai giorni successivi alle sue nozze, soprattutto dopo l’intervista che la cantante ha rilasciato al settimanale DiPiù. In quella occasione ha scelto parole profonde, ha scelto di parlare dell’amore, non l’aveva mai fatto prima, il suo matrimonio ha sorpreso tutti. Poi c’è chi aveva parlato per lei e il marito.

Desiderano tanto avere un figlio. Hanno fatto tutto in fretta perché il loro desiderio è quello di allargare la famiglia

Ed ecco che il desiderio è già forse una dolcissima realtà. I presupposti quindi ci sono tutti e poi c’è anche altro. 

>>> Annalisa parla di suo marito

Le parole di Annalisa 

annalisa su vanity fair
Annalisa è nata una stella

Capelli biondi e una nuova canzone, un malinconico tormentone già e subito apprezzatissimo dai fan. Ragazza sola chiude la trilogia di Bellissima e Mon Amour e c’è una nuova trasformazione. Lei è la regina del pop italiano, ormai è un dato di fatto, ancora una volta la melodia è più che orecchiabile e il ritornello arriva in fretta. Annalisa canta “Forse non mi sento più sola”. Ripete le stesse parole sui social e ringrazia tutti ma c’è chi pensa che quel “Forse non mi sento più sola” sia l’annuncio della sua dolce attesa.

In arrivo E poi siamo finiti nel vortice

Forse non mi sento più sola. Grazie per tutte le cose meravigliose che mi avete scritto in queste ore

E’ in uscita il 29 settembre il nuovo album di Annalisa, anticipato da Ragazza sola. “Tre canzoni che raccontano il percorso che va dalla delusione alla sperimentazione e finisce qui con la presa di coscienza” scrive Vanity Fair. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.