Reality e Talent

Grande Fratello 2023: Jane Alexander nuova concorrente? La proposta di Signorini fatta in diretta tv

Jane Alexander potrebbe diventare nuova(mente) concorrente di Grande Fratello? La proposta è scattata in diretta

jane alexander concorrente grande fratello 2023

A A A nuovi concorrenti per il Grande Fratello 2023 cercasi. Nel corso della puntata del 9 ottobre 2023 del celebre reality show di Canale Cinque, Alfonso Signorini ha espresso a chiare lettere la volontà di inserire nuovi concorrenti nel programma Mediaset a partire da un volto già noto alle quattro mura della casa di Cinecittà. In attesa di sapere se, come e quanto entrerà in casa Giampiero Mughini, il conduttore ha approfittato spudoratamente della presenza nel programma di Jane Alexander per farle la proposta “indecente”…

Come già detto, tutto è accaduto nella puntata del 9 ottobre di Grande Fratello 2023, dopo la litigata intercorsa fra Jane Alexander e Beatrice Luzzi. Dopo che le due sono giunte ad una conclusione, Alfonso Signorini ha invitato la Alexander ad entrare da sola nel confessionale in quanto era curioso di chiederle qualcosa in privato…

Grande Fratello 2023: Jane Alexander nuova concorrente? La proposta di Signorini

Fatta accomodare sulla grande poltrona dorata, Alfonso Signorini si è rivolto a Jane Alexander con queste precise parole: “Allora Jane, che effetto ti va vedere quel confessionale? Senti, ho una tentazione. Ho da dirti una cosa, fuori dai denti: la tu la faresti la concorrente del Grande Fratello? Vuoi pensarci?“. La reazione di Jane Alexander sono state tante e in pochissimi minuti: scioccata, poi pensosa e infine basita in quanto il conduttore pretendeva di avere una riposta in pochi minuti, salvo poi cambiare idea e darle qualche giorno di tempo per pensarci.

“Però sappi che poi ti aspetta la convivenza con Beatrice!” ha aggiunto il conduttore, fra il serio e il faceto. Jane Alexander gli risponde per le rime: “Eh ma guarda che due rosse cattive nella casa non ce le avete mai avute!“. All’attrice non è stato concesso di rientrare nella casa per salutare gli altri concorrenti ed è stata fatta sparire dal confessionale dopo i saluti ricevuti dallo studio.

L’idea del potenziale ingresso di Jane Alexander nella casa come futura concorrente del Grande Fratello 2023 è arrivata nella casa: Signorini ha chiesto ai concorrenti come mai, secondo loro, l’attrice inglese non è uscita nuovamente dalla porta rossa. E a cogliere la frecciatina al volo è stata Beatrice Luzzi che subito ha ipotizzato il fatto che Jane Alexander possa essere stata eletta nuova concorrente del reality. Ma lo diventerà davvero? Oppure la suggestione resterà tale? Lo sapremo quasi certamente nella prossima puntata di giovedì 12 ottobre!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.