Reality e Talent

Ancora scintille tra la Lucarelli e Ricky Tognazzi a Ballando e interviene anche la Izzo: volano minacce

Ennesimo scontro tra Ricky Tognazzi, Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo a Ballando con le stelle 2023

ricky tognazzi vs lucarelli e simona izzo

Selvaggia Lucarelli e Ricky Tognazzi sono stati ancora una volta protagonisti di un siparietto polemico in quel di Ballando con le stelle. Nella puntata in onda il 4 novembre 2023, i due si sono punzecchiati. Tutto è iniziato dalle parole della Lucarelli che ha invitato Ricky Tognazzi a esporsi di più, a non farsi scivolare tutto addosso. Dovrebbe raccontarsi, dovrebbe rispondere alle parole di chi lo giudica. E invece non lo fa. “Io non amo litigare in diretta, io non amo queste cose” ha detto Ricky Tognazzi in diretta a Ballando con le selle. Selvaggia lo ha invitato semplicemente a rispondere, non c’è bisogno di litigare ma si può parlare.

Le provocazioni di Selvaggia Lucarelli hanno fatto infervorare Ricky Tognazzi che ha fatto notare che per tutta la settimana si fa un mazzo molto molto grande e che vorrebbe che si parlasse di lui per quello che fa sulla pista. Poi c’è Simona, perchè lui la ama, perchè sono una coppia, perchè stanno bene insieme e forse qualcuno è invidioso! Ovviamente nella discussione è intervenuta anche la Izzo dopo che Milly Carlucci le ha chiesto se volesse commentare e le parole spese dalla regista e attrice, non sono state molto carine.

>>>>>> Ballando con le Stelle 2023: fra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo scoppia la lite in diretta

Scintille tra Ricky Tognazzi e la Lucarelli a Ballando con le stelle e poi interviene anche Simona

Simona Izzo vs Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Ricky Tognazzi sentendo le parole di Selvaggia Lucarelli si è poi alterato. La giornalista infatti lo ha descritto come il prolungamento di qualcuno, ha parlato di sindrome di Stoccolma, della Izzo come di una carceriera. Le parole della giudice di Ballando con le stelle non sono piaciute a Ricky Tognazzi: “Tu di chi sei il prolungamento, tu cosa sei, sei solo una provocatrice, cosa fai di lavoro” ha sbottato Tognazzi.

La parola è poi passata alla Izzo che ha commentato così: Non c’è nessuna sindrome di Stoccolma, ma riferito al “carcere” ci sono molte persone che hanno ricevuto delle querele (non sono io) e quindi forse devono stare attente. La Lucarelli però questa volta non ha voluto alzare i toni e ha risposto scherzando: “addirittura i pizzini non è che adesso diventi Simona Pizzo”. A detta della regista la Lucarelli sarebbe ossessionata da lei. Per Tognazzi invece nascerebbe tutto da un altro problema: c’è una sorta di invidia e gelosia per una coppia che sta insieme da quasi 40 anni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.