Reality e Talent

Due ex ballerine di Amici vanno a Pechino e monta la polemica: e le borse di studio?

Da Amici a Pechino Express: due ex protagoniste del talent di Canale 5 sono in viaggio nel reality di Sky ma sui social non mancano le polemiche

da amici a pechino express

Nelle ultime ore sui social sono circolate alcune foto che ritraggono due ex protagoniste di Amici 22 con i tipici zaini di Pechino Express. Sembra proprio che due ballerine del programma di Maria de Filippi abbiano deciso di lasciare per qualche tempo il mondo della danza e dedicarsi invece a un’altra esperienza televisiva. Ma chi sono le due ballerine di Amici che faranno parte della prossima edizione di Pechino? Va detto che il loro sembra essere a tutti gli effetti un “subentro” perchè non erano state annunciate nelle coppie ufficiali della nuova edizione. Forse un ritiro di qualcuno o forse una sorpresa come è capitato anche in passato.

Ma chi sono le due ballerine di Amici che hanno deciso di tornare di nuovo in tv lasciando da parte per qualche mese la danza? Parliamo di Megan Ria e Maddalena Svevi.

>>>>>>> Amici 23 l’appello di una mamma alla Celentano: “Lasci in pace mio figlio”

Da Amici a Pechino Express: due ex ballerine si mettono in viaggio

Megan e Maddalena sono state sicuramente molto amate durante la loro partecipazione ad Amici anche se spesso, almeno alcuni insegnanti, ne hanno messo in discussione le loro potenzialità. Quello che però molti spettatori si chiedono è un’altra cosa: i ballerini di Amici vincono spesso borse di studio molto importanti, altri ballerini hanno persino la possibilità di contratti lavorativi che prevedono una buona retribuzione, offerte per i quali altri “ucciderebbero”. Alla fine di Amici infatti, i ballerini ricevono importanti proposte e poi come mai finiscono invece a fare tutt’altro? Non è solo il caso di Megan e Maddalena, anche Isobel ad esempio, aveva avuto importanti proposte e invece ha scelto di restare a lavorare nella scuola di Maria de Filippi…

E’ una polemica legittima, anche perchè molti ragazzi davvero, farebbero carte false pur di poter andare a studiare in America o a girare il mondo con delle compagnie di danza. Ma è altrettanto vero che i contratti televisivi fanno gola perchè offrono visibilità ma soprattutto anche molto denaro e il treno non passa sempre. Dunque perchè giudicare?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.