Reality e Talent

Amici 23 l’appello di una mamma alla Celentano: “Lasci in pace mio figlio”

La mamma di un ballerino di Amici 23 lancia un appello ad Alessandra Celentano: la maestra ascolterà queste parole?

alessandra celentano

La maestra Alessandra Celentano è anche quest’anno protagonista indiscussa di Amici 23. Con le sue letterine, con le sue prove, con i suoi giudizi: è la più temuta da sempre. Più passano gli anni, più la cattiveria aumenta, nel senso buono ovviamente perchè alla fine, quasi sempre, i suoi consigli aiutano i ballerini. In ogni edizione, c’è almeno un ballerino che finisce nel suo mirino e per la 23esima stagione di Amici, è toccato a Nicholas. Lo vedremo anche nella puntata speciale di Amici 23 che andrà in onda domani su Canale 5, quando il ballerino di Todaro sarà chiamato a eseguire una coreografia come prova richiesta dalla Celentano.

Nicholas, non riceverà giudizi molto positivi, anzi. E questa settimana, per lui, le critiche sono arrivate anche dai compagni, che si sono espressi con parole decisamente forti nei suoi confronti, non trovandolo pronto per questa esperienza ad Amici.

>>>>>>> E’ di nuovo lite ad Amici 23: Celentano vs Elena d’Amario, cosa è successo

La mamma di Nicholas dalle pagine della rivista DiPiù è scesa in campo per appoggiare suo figlio.

L’appello della mamma di Nicholas

Di solito i genitori degli allievi di Amici 23 non si espongono moltissimo ma la mamma di Nicholas ha deciso di farlo con una lettera pubblica finita sul settimanale DiPiù.

L’appello della mamma di Nicholas ad Alessandra Celentano

Basta umiliare Nicholas. – si legge sul magazine – Lui ha sofferto tanto per la danza. Per danzare e studiare si è impegnato moltissimo e ha fatto sacrifici. Maestra Celentano, lasci in pace mio figlio. Ho seguito tutti i daytime ed è per questo che parlo così“. Qualcosa ci dice che questo appello lanciato dalla mamma di Nicholas resterà inascoltato…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.