Reality e Talent

Heather Parisi spara a zero contro Amici di Maria de Filippi: Mediaset pronta a intervenire legalmente

Dopo le parole di Heather Parisi su Amici di Maria de Filippi interviene addirittura Mediaset

heather parisi attacco amici

Nelle ultime ore hanno fatto parecchio scalpore alcune dichiarazioni che Heather Parisi ha rilasciato al Fatto Quotidiano commentando la sua partecipazione ad Amici di Maria de Filippi. La show girl ha detto che nel programma si doveva interpretare un copione, non era Maria a dirle cosa fare ma gli autori pretendevano determinate cose. Ed è per questo che lei pensa di aver sbagliato con quella esperienza. Le parole di Heather Parisi hanno fatto il giro dei siti web, dopo la sua intervista tanto che pochi minuti fa Mediaset ha persino diramato un comunicato stampa ufficiale.

Cosa che succede di rado ma in questo caso l’azienda ha deciso di scendere in campo per tutelare Amici e tutto il lavoro della squadra di Maria de Filippi.

Le parole di Heather Parisi su Amici di Maria de Filippi

Nella sua intervista la Parisi ha dichiarato che non è stato semplice gestire la situazione quando ha partecipato ad Amici perchè lei è una persona molto spontanea. E quindi ha dichiarato: “Io sono una donna molto spontanea. E inoltre non riesco a stare zitta e dico quello che penso. Per questo ho sbagliato con Amici di Maria. Ero fuori contesto. Perché non sapevo che dovevo recitare un copione. Io non so seguire i copioni. Maria? No non mi diceva lei le cose. Però gli autori, insomma si capiva che non andava. Io non recito e sono sempre molto naturale“.

La replica di Mediaset alle parole di Heather Parisi

Con un comunicato stampa Mediaset ha messo i puntini sulle i replicando alle parole della show girl:

Mediaset a Tutela di Amici. Mediaset ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma “Amici”. È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento

Dobbiamo adesso aspettarci una nuova replica della Parisi?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.