Reality e Talent

Ad Amici 23 arriva Laura Valente la mamma di Angelina e sono tutti pazzi di lei

Ad Amici 23 arriva Laura Valente e sono tutti pazzi di lei

laura valente ad amici 23

Nella puntata di Amici 23 in onda l’8 novembre 2023, c’è stata una bellissima lezione dedicata ai cantanti e all’interpretazione. A tenere la masterclass è stata Laura Valente, una artista con la a maiuscola ma anche la mamma di Angelina Mango! E oggi tutti i fan di Amici 23 hanno apprezzato moltissimo la lezione che la Valente ha tenuto con i cantanti del talent di Maria de Filippi. Con garbo e stile, ha dato delle indicazioni ai ragazzi facendo comprendere a tutti dove stessero sbagliando. Ha fatto notare cose che non andavano bene, ma lo ha fatto con quel giusto tatto che forse, nel talent di Canale 5, si vede non così tanto spesso. Anche per questo il pubblico è letteralmente impazzito per Laura Valente!

Ad Amici 23 arriva Laura Valente la mamma di Angelina Mango

Oggi di Laura Valente parliamo come “della mamma di Angelina” ma in realtà dovremmo dire che l’artista nata nella scuola di Amici, è la figlia della bravissima coach! Con grande garbo l’ex voce dei Matia Bazar ha dato dei consigli molto importanti a tutti i cantanti che hanno apprezzato moltissimo questa lezione.

Le parole di Laura Valente ad Amici 23

La Valente ha anche parlato del periodo in cui sua figlia, prima che diventasse una delle artiste del momento, si trovava all’interno della scuola, e ha così affermato: “L’anno scorso ero sempre attaccata al video a guardare. Vi volevo fare i complimenti, questa è una scuola seria. Qui si impara a comunicare al maggior numero di persone possibile. […] Volevo dire una cosa importante ai vostri genitori: è stato duro avere Angelina qua dentro per così tanti mesi. Voi è come se foste in vacanza, per quelli che avete lasciato a casa è un po’ complicato. Ma questo è l’unico periodo della vita in cui i vostri genitori sanno esattamente dove siete alla sera. Godetevi genitori questo momento”.

I complimenti di Laura Valente a Holden

 Approfittando del suo incontro con Holden, dopo aver ascoltato la sua esibizione sulle note di una delle bellissime canzoni di Mango, la coach si è complimentata con il cantante. Nella scuola di Amici gli ha detto: “Sei stato bravissimo. Mi hai steso, ero con Angelina. Ci sei piaciuto proprio tu. Al di là del fatto tecnico, mi sei arrivato proprio tu, la tua disperazione. Avevi una presenza scenica, una violenza, che mi ha steso. Veramente una bomba”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.