Reality e Talent

Milly Carlucci racconta la verità sulla “rissa” Mammucari-Caprarica: “Visti i filmati”

E' Milly Carlucci in un video sui social a spiegare tutto quello che è successo tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica nella presunta lite che ci sarebbe stata nella puntata di sabato sera di Ballando con le stelle. Dopo le indiscrezioni, la conduttrice e gli autori hanno guardato tutti i filmati per ricostruire i fatti

milly carlucci verità sulla rissa

Tocca a Milly Carlucci raccontare tutta la verità sulla rissa sfiorata tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Questa rissa c’è stata o non c’è stata? La notizia era stata lanciata poche ore dopo la puntata di sabato di Ballando con le stelle, dal sito Davidemaggio.it che aveva parlato di “rissa sfiorata” tra Teo e Caprarica. Oggi Milly, per raccontare quello che è successo davvero, ha deciso di postare sui social un video. In primo luogo per ringraziare tutti i telespettatori che seguono il programma e poi per smentire queste voci spiegando che cosa è successo davvero.

Tra l’altro, le voci su questa ipotetica rissa tra Caprarica e Mammucari, stavano mettendo in difficoltà tutti i protagonisti di Ballando con le stelle. Ieri ad esempio quando Caterina Balivo a La volta buona ha chiesto ai suoi ospiti un commento, hanno fatto tutti gli gnorri a era evidente che non sapessero che cosa dire…

Milly Carlucci racconta la verità sulla rissa sfiorata a Ballando con le stelle

Come potrete vedere da questo video, Milly Carlucci parla di titoli decisamente esagerati, di una notizia diciamo, amplificata. Spiega che non essendo presenti, lei e gli autori, sono andati a visionare i filmati della sala delle stelle per capire che cosa era successo tra il comico e l’ex giornalista del TG1. La conduttrice di Ballando con le stelle ridimensiona tutto e spiega che quella famosa rissa è stata in realtà una discussione dai toni molto accesi tra Caprarica e Mammucari, ma una questione di parole, nulla di più.

La Carlucci ha anche spiegato che se ci fosse stata una rissa, non sarebbe stato tollerabile. La conduttrice di Ballando con le stelle ha minimizzato, spiegando che non ci sono state neppure parolacce ma solo una discussione, come quelle che avvengono in tutti gli spogliatoi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.