Reality e Talent

Ad Amici 23 la casetta è un porcile Maria sbotta e Holden viene punito ma il pubblico mormora

La casetta di Amici 23 è un vero e proprio porcile e Maria de Filippi perde la pazienza. Il solo a prendere un provvedimento però è Zerbi che punisce Holden mentre il pubblico mormora e non poco

casetta amici 23 porcile

Nulla di nuovo sotto il sole. Anche quest’anno la casetta di Amici è un vero porcile, roba che i genitori dei ragazzi che partecipano a questa edizione, dovrebbero davvero provare parecchio imbarazzo perchè diciamolo, non si salva nessuno. Ogni giorno durante il day time di Amici 23 vediamo come le camere siano un vero e proprio disastro. Sigarette in ogni dove , tazze lasciare in qualsiasi posto della casa, cibo sparso ovunque. Un ambiente in cui fa schifo persino vivere ma non è una novità. Da quando le casette sono riprese h24 si ripete la storia. In realtà anche in edizioni in cui c’era il famoso residence i ragazzi di Amici erano così tanto sporchi e disordinati da essere spediti a pulire le strade di Roma per una notte come spazzini.

In quella occasione avevano anche mancato di rispetto a chi lavorava nel posto in cui vivevano ma quest’anno non sono da meno. Insomma un vero e proprio porcile quello in cui tutti vivono. Molti dicono di essere stufi di riprendere sempre chi non fa nulla ma evidente, come ha fatto notare il pubblico a casa commentando, che quello sporco, non può essere il risultato del disordine di tre persone. Oggi solo Holden è stato punito ( sarà felicissimo il marito di Laura Pausini, padre del giovane). Gli altri prof hanno deciso di non dire nulla agli allievi, di parlarci in privato per poi decidere. Eppure, le immagini fanno comprendere quanto fosse necessaria una punizione esemplare, che al momento, non è arrivata.

Ad Amici 23 la casetta è un porcile: le immagini

La rabbia di Maria de Filippi ad Amici 23

Maria de Filippi nera con i protagonisti di Amici 23

“Penso che a casa vostra abbiate dei genitori. Io ho iniziato a farmi il letto a 15 anni. Immagino che mamma ve lo abbia insegnato” ha detto Maria de Filippi facendo notare che a situazioni come queste si arrivi per la colpa di tutti, non di un singolo. La conduttrice ha poi detto: “Penso che quello che fate a casa dovreste rifarlo qui. A me scoccia fare il sermone, ma ogni anno… Una noia…“. Forse nn tiene conto del fatto che molti di questi ragazzi a casa loro fanno ben poco e questo poi è il risultato.

“Abbiamo chiesto alle ragazze che vi seguono h24 di individuare chi svolge regolarmente il proprio dovere. Ovvero Marisol, Mew, Nicholas, Sarah, Lil Jolie, Giovanni, Kumo e Gaia” ha detto la conduttrice di Amici 23. E poi: “Io ho parlato con loro e hanno detto che anche altri fanno il loro dovere. Aggiungo quelli che, secondo tutti, non fanno ciò che dovrebbero”. Quelli che fanno di meno sarebbero MidaAyle Holden.

I ragazzi hanno dunque provato a giustificarsi, ma Maria de Filippi ha perso la pazienza: “Sono due mesi che vi viene detto, quindi non avete appena iniziato. Fate attenzione perché io so le cose. Le palle non potete dirmele. Quando ieri vi ho detto di pulire voi avete stabilito di pulire dopo cena e Mew non ha di nuovo mangiato“.

Gli altri due ragazzi indicati scopriranno che genere di provvedimento sarà preso contro di loro ma il pubblico che segue Amici 23 non ha dubbi: dovevano essere puniti tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.