Reality e Talent

Amici 23 è strage dopo le sfide degli ultimi voluta da Celentano e Zerbi: chi resta e chi va

Ecco le anticipazioni di Amici 23 per la puntata di oggi: scopriamo come sono finite le sfide che ci sono state, una vera e propria strage dopo le decisioni di Zerbi e Celentano

amici 23 maria de filippi spoiler

Nella puntata di Amici 23 in onda oggi 26 novembre 2023 su Canale 5 vedremo che cosa succederà dopo che i maestri hanno chiesto ai ragazzi di fare una classifica. E’ successo questa settimana: Rudy Zerbi ha chiesto ai cantante di votarsi tra loro in modo da fare una classifica e lo stesso ha fatto la maestra Celentano. Non soddisfatti dei voti dati dagli allievi, i due coach hanno deciso che ad andare in sfida non sarebbero stati solo gli ultimi in classifica ma anche i penultimi. E possiamo dirvi, a pochi minuti dalla nuova puntata di Amici 23, che queste sfide, hanno fatto una strage.

>>>>> Amici 23 perchè Matthew è assente?

Amici 23 anticipazioni: Chiara ha vinto la sua sfida?

Chiara è stata votata come una delle peggiori dai suoi compagni e dunque per l’allieva di Emanuel Lo c’è stata una sfida da affrontare. Il coach non ha avuto dubbi sul fatto che la sua allieva fosse pronta per fare questa sfida. Ha deciso quindi di accettare la proposta di Rudy ma la sfida per Chiara non è andata nel migliore dei modi e dunque, la ballerina ha perso. Al suo posto ad Amici 23 è entrata Lucia.

Amici 23 anticipazioni: Stella ha vinto la sua sfida?

Stella, la cantante allieva di Anna Pettinelli è andata in sfida. Questa settimana la sua coach le aveva manifestato anche il suo disappunto, evidenziando che forse la scuola non era il posto giusto per lei, visto che non c’era stata una vera evoluzione. Anche i voti bassi dei compagni non hanno dato una mano a Stella che dunque ha affrontato la sua sfida. La cantante che ha sfidato Stella è stata Martina e ha vinto la sfida.

Amici 23: come finisce la sfida di Nicholas?

Tra gli ultimi in classifica anche Nicholas che era stato definito tra i più onesti dalla maestra Celentano ma che è andato lo stesso in sfida visto che Raimondo ha accettato. La sfida però non ha avuto un esito ed è stata congelata per cui la vedremo in settimana oppure nello speciale della prossima domenica.

Amici 23 gli allievi che non sono andati in sfida

Anche il ballerino Kumo era risultati tra gli ultimi ma Emanuel Lo non ha voluto che il suo allievo andasse in sfida anzi, si è detto più che orgoglioso del lavoro fatto dal suo allievo. Dunque niente sfida per Kumo e niente sfida neppure per Holy Francisco e per Sarah. Su Holy Francisco qualche dubbio viene visto che è sempre ultimo in ogni genere di classifica, forse la Pettinelli dovrebbe farsi qualche domanda.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.