Reality e Talent

Amici 23 perchè Matthew è assente?

Nella puntata di Amici 23 in onda oggi 26 novembre 2023 spicca l'assenza di Matthew. Il cantante nella settimana ha deciso di passare nella squadra di Anna Pettinelli lasciando il suo coach Zerbi ma oggi è assente, ecco perchè

amici 23 matthew colpo di scena

Una nuova puntata di Amici 23 sta per andare inonda oggi, 26 novembre 2023 e tante saranno le cose che succederanno nel corso dell’appuntamento su Canale 5 con il talent di Maria de Filippi. Di certo molti spettatori si chiederanno che fine ha fatto Matthew. Il cantante è stato protagonista di una settimana non semplice, ha infatti deciso di cambiare coach ma la sua assenza non è dovuta a quello che è accaduto in settimana. Oggi Matthew è assente per motivi familiari.

>>>> Amici 23 Matthew molla Zerbi: Anna Pettinelli lo prenderà in squadra?

Amici 23: oggi Matthew è assente

Il cantante infatti oggi non è tra i protagonisti della puntata di Amici 23 in quanto in questi giorni ha subito un grave lutto. Dalle anticipazioni relative alla registrazione di Amici che c’è stata questa settimana, e che va in onda questo pomeriggio su Canale 5 si è scoperto che Matthew ha deciso di lasciare la scuola per qualche giorno, per trascorrere del tempo con la sua famiglia. Matthew infatti era molto legato alla sua nonna venuta a mancare in questi giorni e per questo motivo ha deciso di tornare a casa. La sua assenza è coincisa proprio con la registrazione della puntata di Amici 23, dunque oggi non lo vedremo esibirsi.

In puntata non si è fatto cenno a niente che potesse riguardare il cantante ma su instagram la sorella di Matthew ha postato una foto della sua amata nonna con una dedica e dunque si è compreso che il motivo dell’assenza di Matthew era legato proprio a questo doloroso lutto.

Amici 23 Matthew è un allievo della Pettinelli

Dunque rimandato il faccia a faccia con Rudy Zerbi. Vedremo forse nel day time di Amici qualcosa o magari nelle prossime puntate di Amici 23 come cambieranno gli equilibri adesso che Matthew è un allievo di Anna Pettinelli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.