Reality e Talent

Amici 23 Matthew molla Zerbi: Anna Pettinelli lo prenderà in squadra?

Clamoroso colpo di scena nella puntata di Amici 23 in onda oggi 21 novembre su Canale 5. Matthew ha deciso di cambiare squadra e adesso aspetta che Anna Pettinelli decida se vuole tenerlo o meno altrimenti potrebbe persino decidere di lasciare la scuola. Cosa succederà? Ecco le ultime news da Amici 23

amici 23 matthew colpo di scena

Colpo di scena finale nella puntata di Amici 23 in onda oggi, 21 novembre, come avrete sicuramente visto seguendo il talent di Canale 5. Da qualche settimana Matthew non si sente a suo agio, dopo i tanti mal posizionamenti in classifica e parlando con i compagni, ha anche spiegato di sentirsi poco compreso dal suo prof. Nella puntata di Amici 23 in onda questo pomeriggio, il cantante ha anche detto di non essere molto sicuro di essere in sintonia con Rudy Zerbi e di avere dei dubbi su quello che stanno facendo insieme. Il prof, sentendo le parole del suo allievo, ha deciso di entrare in casetta per togliergli la maglia. Non una maglia sospesa a quanto pare, ma proprio un addio sancito dalla richiesta di Matthew di poter cambiare squadra.

Amici 23 Matthew passa nella squadra di Anna Pettinelli?

La puntata di Amici 23 in onda oggi si è interrotta ovviamente nel bel mezzo di questa clamorosa novità. In casetta sono tutti molto preoccupati per Matthew, visto che nessuno sa se Anna Pettinelli deciderà di accoglierlo nella sua squadra. Ma Matthew non se la sentiva di continuare e ha spiegato ai suoi compagni che, quando loro cantano, i coach sono molto fieri, che sono disposti a difenderli dalle critiche più feroci. Lui invece non si è mai sentito apprezzato fino in fondo o protetto, dunque se non c’è questo sentimento alla base, il rapporto professionale non può esistere. “Senza nessun rancore ma in modo professionale” ha detto Matthew a Zerbi spiegandogli che voleva chiudere.

Tra i più preoccupati ovviamente in casetta non poteva che esserci Mew. Neppure il tempo di gioire per la sfida superata dal suo fidanzato che rischia di nuovo di vederlo uscire dalla scuola di Amici 23. Nella puntata di domani dunque vedremo il faccia a faccia con la prof Pettinelli e capiremo se Matthew sarà ancora un allievo di Amici 23 oppure no.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.