Reality e Talent

Amici 23, Holy Francisco dà del mitomane a Rudy e adesso rischia grosso

E adesso Holy Francisco rischia anche di lasciare Amici 23: Rudy questa volta non vuole sentire ragioni e Anna Pettinelli è costretta a prendere una decisione drastica, ecco che cosa è successo nel day time del 27 novembre 2023

holy francisco amici 23

Puntata difficile per Holy Francisco quella di domenica pomeriggio. Dopo lo speciale del pomeridiano con Maria de Filippi, per uno degli allievi di Amici 23 si mette male. Come avrete capito, parliamo di Holy Francisco. Da giorni il cantante di Anna Pettinelli lancia provocazioni a Rudy. Lo aveva accusato anche dopo la classifica stilata dagli allievi, di aver deciso di mandare in sfida anche i penultimi solo per farlo fuori. E durante la registrazione della puntata di domenica di Amici 23 ha usato parole ancora più gravi nei confronti del prof che ha voluto un faccia a faccia con il cantante. Holy Francisco adesso rischia di lasciare la scuola di Amici 23?

Vediamo tutto quello che è successo nel day time di Amici 23 di oggi su Canale 5.

Amici 23: Holy Francesco rischia grosso, lascia la scuola?

“Rudy è un mitomane”, ha detto e ribadito Holy Francisco senza troppi giri di parole, come si è visto nell’rvm che il coach di Amici 23 ha fatto mandare in onda. Una parola pesante che Rudy Zerbi non ha proprio mandato giù e per questo ha chiesto spiegazioni al ragazzo: “Tu sai che cosa hai detto? Sai che quanto affermato da te è molto grave? Conosci il significato di questa parola?”. Holy ha cercato di dare la sua spiegazione ma sembrava non sapere neppure il significato di questa parola, ancora più grave visto che l’ha usata per parlare di un coach. “Incredibile! Uno che vuole fare l’autore, che vuole scrivere, la prima cosa che fa è conoscere le parole e il significato di queste. Mitomane non significa ciò che tu non sei nemmeno riuscito a spiegare. Quindi guarda che ricchezza di vocabolario hai” ha detto Zerbi.

L’insegnante ha quindi fatto la lista di tutte le volte che durante le gare Holy Francisco è arrivato ultimo e penultimo. Di fronte a quanto successo, anche la Pettinelli ha manifestato il suo disappunto, pur restando parecchio morbida. Ha però avvisato il suo allievo: se dovesse di nuovo arrivare ultimo in classifica, lascerà senza neppure fare sfide la scuola di Amici 23. Il cantante si è detto d’accordo con la decisione presa dalla sua coach per cui adesso, non ci resta che attendere per capire quali saranno gli sviluppi e che cosa succederà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.