Reality e Talent

L’Isola dei Famosi 2024 si farà, con Ilary Blasi?

Piersilvio Berlusconi spiega che l'Isola dei famosi 2024 andrà in onda su Canale 5 e che Ilary Blasi potrebbe essere la conduttrice . Manca solo la sua decisione...Che farà?

ilary blasi isola dei famosi 2024 news

Ilary Blasi sarà o non sarà il volto della nuova edizione dell’Isola dei famosi? In questi mesi tanto si è parlato del reality di Canale 5 e anche del fatto che la conduttrice romana non fosse volto gradito a Mediaset. A quanto pare però non c’è nulla di vero e a spiegarlo è stato proprio Piersilvio Berlusconi che facendo il punto sulla programmazione della sua azienda di questo 2023 e anche su quello che vedremo nel nuovo anno, ha manifestato tutto il suo apprezzamento al lavoro fatto dalla Blasi nelle ultime edizioni del reality di Canale 5. Pur non brillando per ascolti, l’Isola dei famosi, è piaciuta all’AD che ha deciso dunque anche di riconfermare il programma nel 2024.

L’Isola dei famosi 2024 si farà

L’isola dei famosi‘ è in palinsesto, ci sarà e dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile. Sulla conduzione, così come avevo già detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e quindi l’intenzione, ad oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo. Ma dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere“: sono state queste le parole di Pier Silvio Berlusconi oggi. L’AD Mediaset, durante un incontro con la stampa per fare il punto di fine anno di Mediaset, nella sede di Cologno Monzese, ha confermato che nella prima parte del 2024 sarà proposta una nuova edizione del reality tra spiagge e palme e problemi di fame e non solo…

Ilary Blasi accetterà la conduzione dell’Isola dei famosi?

A questo punto la domanda sorge spontanea: Ilary Blasi farà questa isola? Si è molto parlato in questi ultimi giorni delle scelte della conduttrice che nel documentario Unica ha raccontato che Francesco Totti le aveva chiesto, di lasciare il suo lavoro. La Blasi non aveva accettato e aveva continuato per la sua strada, lavorando anche all’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Immaginiamo dunque che non ci sia nessun motivo che possa portare Ilary a non accettare la conduzione del reality di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.