Reality e Talent

La pazzesca esibizione di Maria Esposito a Ballando con le stelle “macchiata” dal commento della Smith

A Ballando con le stelle Maria Esposito brilla sulla pista di Rai 1 insieme a Mattia Zenzola ma poi arriva il commento di Carolyn Smith e l'attenzione si sposta sul carattere degli attori di Mare Fuori...Troppo VIP?

maria esposito ballando con le stelle

E’ vero o non è vero che gli attori di Mare Fuori fanno un po’ i capriccetti da divi? E’ una leggenda che circola da diversi mesi e che arriva anche sulla pista di Ballando con le stelle. Nella puntata del 2 dicembre 2023, Maria Esposito, Mattia Zenzola, Giulia Luzzi e Antonio Orefice hanno presentato il musical Mare Fuori che dal 14 dicembre sarà in teatro, con la regia di Alessandro Siani. E che esibizione pazzesca hanno regalato tutti i protagonisti dello spettacolo. Impossibile negare che l’attenzione è stata attirata da una sublime Maria Esposito che ha tenuto il palco come una vera professionista di ballo, oscurando persino Mattia Zenzola che è un talento unico e raro. E chi se lo aspettava che Maria, alias Rosa Ricci, fosse così spettacolare?

Sembrava tutto perfetto, era andato tutto nel migliore dei modi, i ragazzi sul palco sono stati carismatici, una calamita, impossibile staccare gli occhi e poi è arrivato il commento della Smith, che ci riporta appunto al dubbio amletico iniziale. Gli attori di Mare Fuori un po’, se la tirano?

A Ballando con le stelle gli attori di Mare Fuori e la foto mancata con la Smith

 La Smith ha iniziato porgendo i suoi complimenti a Mattia Zenzola ex vincitore di Amici che probabilmente prima o poi sarà assoldato da Milly Carlucci come maestro a Ballando, poco ma sicuro:Allora intanto voglio salutare Mattia e ti dico che sono contentissima che tu sia su questa pista oggi“.

 Poi però rivolgendosi a Maria e ad Antonio ha detto: “Bravissimi, mi piacciono questi grandi talenti che vengono qui e poi portano la musica e il ballo in giro ed è bellissimo. Però adesso devo anche dire un’altra cosa che non riguarda la performance. Questa cosa mi è dispiaciuta tantissimo. Non avete fatto la foto insieme a me e questo mi dispiace. Sì è vero, perché loro dovevano mangiare“.

Milly Carlucci ha cercato di mediare: “Dopo la faranno sicuro, ma ti pare che non vogliano fare una foto insieme?!Maria Esposito ha subito risposto: “Ma dai, facciamo foto con il mondo vi pare che non le facciamo con voi?“. Poco dopo anche Selvaggia Lucarelli ha detto la sua: “Cioè voi avete negato una foto a lei? Ma siete pazzi“. Mattia invece ha detto di averla fatta togliendosi da questo momento di imbarazzo! E poi concludere il commento di Carloyn che a quanto pare c’è restata davvero male: Per me è un 10 anche senza le foto“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.