Reality e Talent

Beatrice Luzzi distrutta si sfoga con Garibaldi: poco dopo Giuseppe va da Varrese a spifferare tutto

Beatrice Luzzi sfinita si confida con Giuseppe Garibaldi che sembra comprenderla ma poi va a fare la spia con Varrese che continua a insultare e offendere l'attrice. Quando arriverà il momento di fermarlo?

beatrice luzzi grande fratello garibaldi

Nella casa del Grande Fratello non si dovrebbe stare per così tanto tempo. Lo ribadiamo, lo diciamo da anni. Purtroppo tutti i concorrenti perdono la lucidità nel bene o nel male ma soprattutto nel male. Succede quindi che Beatrice Luzzi, arrivata ormai alla frutta dopo tre mesi di attacchi, si sfoghi con Giuseppe Garibaldi, perdendo ogni barlume di lucidità e non comprendendo che non è la persona giusta con cui andare a parlare. E succede anche che un personaggio come Massimiliano Varrese, neppure redarguito dal conduttore, si renda conto che deve mettere fine alla sua guerra violenta, soprattutto verbalmente, contro la Luzzi. Poi ci sono personaggetti come Anita, che si indignano perchè il figlio della Luzzi l’ha invitata a stare lontana da Varrese, trasmettendo un messaggio dall’esterno, mentre lei invece sa pure quanta gente fuori la vota ( e si nasconde per parlare con Garibaldi del suo amico autore del programma). Tutto molto brutto da detto, da ogni punto di vista.

Il reality di Canale 5 dovrebbe durare al massimo due mesi e mezzo, non di più con la volata finale che porta nella casa 4 o 5 concorrenti, i più amati dal pubblico. Perchè quello che va in onda su Mediaset, non è un reality ma una lotta alla sopravvivenza, soprattutto se come succede da tempo immemore, si sceglie un personaggio che diventa l’uno contro tutti e si fa branco. E non parliamo del caso Marco Bellavia. Ma in ogni reality succede qualcosa di questo genere solo che non proprio tutti, sono Raz Degan ecco. E’ successo con Floriana Secondi, è successo con Mauro Marin…Succede sempre ma con una differenza: prima finiva nel giro di tre mesi, adesso diventa uno squallido teatrino. Non a caso, quello che è successo ieri tra Beatrice Luzzi e Garibaldi è davvero molto brutto da vedere.

Beatrice Luzzi e lo sfogo con Garibaldi che poi fa la spia

Purtroppo la Luzzi non avendo punti di riferimento, ieri, sfinita, si è avvicinata di nuovo a Garibaldi invitandolo a chiedere a Varrese di mettere fine a questa guerra. Lui per tutta risposta ha fatto notare che è lei a dover deporre le armi. E poi non contento, è andato a spifferare a Max, tutto quello che la Luzzi gli ha detto. A questo punto, fossimo noi i figli della Luzzi, le daremmo un solo consiglio: minaccia di uscire da quella casa, visto che da tre mesi reggi tutto il carrozzone e chissà magari, qualcuno al Grande Fratello si sveglierà rendendosi conto di quante volte Varrese è stato graziato ( avrebbe meritato la squalifica e non solo una volta). Rendendosi conto di come una concorrente diventi carne da macello solo perchè chi deve alzare la voce o prendere una decisione non lo fa. E’ inutile che Signorini lanci degli inviti al concorrente e gli faccia notare cose se poi una busta nera non mette fine allo scempio. Facciamo uscire Beatrice Luzzi dalla casa, vediamo di che cosa si parlerà per i prossimi tre mesi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beatrice Luzzi distrutta si sfoga con Garibaldi: poco dopo Giuseppe va da Varrese a spifferare tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.