Reality e Talent

Lo strano caso di Holden ad Amici 23: sbaglia sempre ma resta nella scuola ( e scompare alla cena di Natale)

Holden ha lasciato la scuola di Amici 23 dopo la discussione con Rudy Zerbi? Lo strano case del cantante irrispettoso e arrogante che resta però nella scuola. Questione di numeri?

amici 23 holden

E’ davvero strano quello che sta succedendo in questa edizione di Amici. O forse non lo è. Se Holden non fosse il primo nelle classifiche delle cover più ascoltate, sarebbe ancora un allievo di Amici 23? Rudy Zerbi non fa altro che lamentarsi e di Holden si parla nei day time solo per i provvedimenti che vengono presi contro di lui. I compagni lo hanno indicato praticamente sempre come la persona che si impegna di meno in casetta per le pulizie: non cucina, non mette in ordine, non rispetta le regole della convivenza tanto che come provvedimento, il mese scorso, è stato anche costretto a pulire delle aule della scuola. Ma non finisce qui, i problemi di Holden ci sono anche con la musica. Non fa altro che lamentarsi perchè non ha tempo, perchè non riesce a fare il suo lavoro. Poi però viene beccato mentre sta su internet di nascosto, quando non dovrebbe.

Holden sbaglia sempre ma resta comunque nella scuola di Amici 23

E poi ci sono i testi dei brani che vengono dimenticati sempre durante le esibizioni, ci sono i compiti che non vengono fatti quando si tratta di lavorare con gli altri e continue lamentele. Usa toni arroganti con i suoi compagni ma soprattutto con i coach. Ricorderete che settimana scorsa ha iniziato a urlare mentre Rudy era collegato con i ragazzi al telefono e poi se n’è andato senza ascoltare quello che gli era stato detto. Nel day time prima di Natale, l’ennesima strigliata. Da un lato Rudy che elenca tutte le cose che non vanno bene, tutto quello chela produzione mette in evidenza, lui che dice che sul suo conto vengono dette sempre e solo menzogne, cose non vere e che non sa come rispondere di fronte alle falsità.

Insomma se fosse stato un altro cantante, non sarebbe già fuori? In passato sono stati eliminati degli allievi per molto meno ( apriamo una piccola parentesi per far notare che anche con Ayle potremmo fare lo stesso discorso ma almeno non ha lo stesso atteggiamento arrogante con i professori e non alza i toni con loro).

Niente cena di Natale per Holden

I fan di Amici hanno poi notato che durante la cena di Natale, con il saluto per tutti i ragazzi che quest’anno probabilmente potranno lasciare la casetta e tornare dai loro cari ( saranno anche a Genova per la serata di Capodanno su Canale 5), Holden non è stato presente. Molti hanno pensato che il cantante non ci fosse perchè dopo la discussione con Rudy Zerbi potrebbe aver deciso di lasciare la scuola. Resta un piccolo interrogativo in merito ma scopriremo di certo maggiori dettagli o dai social, o proprio la sera di Capodanno quando tutti i ragazzi di Amici 23 si esibiranno. Vi ricordiamo infatti che la puntata di oggi 22 dicembre 2023 è stata l’ultima puntata del day time, il talent di Maria de Filippi torna, come anche Uomini e Donne, a gennaio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.