Reality e Talent

Sergio d’Ottavi scioccato dagli inquilini del GF: “Mi sono venuti i brividi, zero rispetto”

La reazione dei concorrenti del Grande Fratello dopo l'uscita di Beatrice Luzzi ha sconvolto Sergio d'Ottavi che si aspettava un atteggiamento diverso da parte degli inquilini: "mi sono venuti i brividi" ha confidato nel corso della serata prima di andarsene a dormire

sergio d'ottavi

Si sono accorti tutti che a nessuno è interessato niente dell‘uscita di Beatrice Luzzi dalla casa del Grande Fratello, se non a una piccola minoranza di concorrenti. Se n’è accorto persino Alfonso Signorini che ieri ha deciso di postare sui social un messaggio dedicato proprio ai concorrenti del suo reality, basito da quello che ha visto nella casa. E se n’è accorto anche Sergio D’Ottavi che è entrato da pochissimo nella casa ma che ha dimostrato, almeno per ora, di essere una bella persona. Nessuno si aspettava che si spendessero lacrime e parole per la Luzzi, del resto Beatrice aveva parecchi nemici nel gioco, ma che almeno si vivesse per qualche ora in un clima rispettoso per la perdita di una persona, bhè questo era quasi scontato. E ieri sera Sergio, parlando con Marco Maddaloni, ha manifestato tutto il suo disgusto per quello che è accaduto dopo l’uscita di Beatrice Luzzi dalla casa del Grande Fratello.

Le parole di Sergio d’Ottavi sui concorrenti del Grande Fratello

Ieri sera Sergio è rimasto senza parole quando ha visto balli e canti di alcuni concorrenti: Devo dire che qui manca proprio il rispetto, prima ho visto quello ballare e ridere e mi son venuti i brividi“. Vedere tra l’altro anche a tavola Massimiliano Varrese improvvisarsi pagliaccio con una sceneggiata che ha davvero fatto venire i brividi quando a pochi centimetri c’era Vittorio con gli occhi lucidi poi…

D’Ottavi si è confidato anche con Marco Maddaloni, dicendo che in quella casa servirebbe un po’ di solidarietà sportiva, soprattutto quando succedono certe cose che vanno oltre al gioco:. E’ quello che tutti abbiamo pensato. Non volevano reazioni ipocrite. Le lacrime non vengono da sole se non si provano sentimenti. Ma almeno quella giusta empatia , quel rispetto per una persona che è uscita perchè ha perso il padre, sono reazioni umane, per chi ha un briciolo di umanità chiaramente. Sergio quindi parlando con Maddaloni ha detto: Io tra poco vado a letto, sono abituato alla solidarietà, ci vorrebbe più rispetto. Ma anche chi non era suo amico. Ci vorrebbe una solidarietà sportiva quando succedono queste cose grosse. Anche perché nel momento in cui è stato detto si sapeva. Io e te abbiamo portato rispetto nel nostro. Ok che il dispiacere vero lo prova lei, ma la solidarietà serve“.

Poche parole, quelle che i telespettatori avrebbero voluto sentir dire anche ad altri concorrenti. Peccato che i soli a spendere qualche parolina siano stati Fiordaliso e Vittorio. Al saluto della cantante si è unita anche Grecia e Rosy. Ma del resto, che la Luzzi avesse ben pochi amici veri nella casa era palese anche da prima della sua uscita e forse, quando rivedrà queste immagini, quando ascolterà anche le parole di Sergio d’Ottavi, comprenderà che il suo posto è con la sua famiglia e ci auguriamo che non prenda la malsana decisione di tornare in gioco ma lasci a tutti il ricordo di quello che è stato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.