Reality e Talent

C’è Arisa ad Amici 23 e Maria saluta Antonella: la Clerici risponde sui social

Da Amici 23 il saluto di Maria de Filippi ad Antonella Clerici . La padrona di casa, approfittando della presenza di Arisa come ospite speciale di puntata, manda anche un abbraccio alla sua collega di Rai 1

amici 23 maria de filippi saluta clerici

Nella puntata di Amici 23 in onda il 14 gennaio 2024, a commentare le esibizioni dei cantanti della scuola c’è stata Arisa. Un ritorno per l’ex coach del talent di Maria de Filippi, accolta a braccia aperte della padrona di casa. Arisa ha ringraziato Maria per averla voluta di nuovo nel suo programma e la conduttrice le ha fatto i complimenti per The Voice Kids. “Ti ho seguita a The Voice, mi è piaciuto e mica solo a me, è piaciuto a tutti. Mandiamo un bacio ad Antonella che magari ci sta guardando” ha detto Maria de Filippi salutando quindi anche Antonella Clerici, che ha realizzato ottimi ascolti con il programma in onda al venerdì sera contro Ciao Darwin.

Non sappiamo se Antonellina stesse guardando o meno il programma, il talent di Canale 5 sta di fatto che pochi minuti dopo il saluto di Maria de Filippi, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha risposto via social ringraziando la sua collega.

Il saluto di Antonella Clerici a Maria de Filippi arriva dai social

Antonella Clerici, recuperando il video con i saluti di Maria de Filippi da Amici 23, ha postato su X un messaggio per salutare a sua volta Maria de Filippi.

E c’è già chi sogna di vedere la Clerici e Maria de Filippi insieme per qualche nuova avventura televisiva!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.