Reality e Talent

Michelle Hunziker “scippa” la conduzione di Io canto a Gerry Scotti

Io Canto Generation diventa Io Canto Family ma a quanto pare non sarà Gerry a condurre lo show: arriva Michelle Hunziker? Ecco che cosa sappiamo

michelle hunziker io canto family

Michelle Hunziker e Gerry Scotti sempre più volti di Mediaset. La conduttrice è impegnata nella nuova edizione del suo programma ma presto la vedremo anche al timone di un altro show targato Canale 5. A rivelarlo è Giuseppe Candela in un articolo per Dagospia nel quale parla di quello che vedremo in onda in prime time sulla rete ammiraglia mediaset in primavera. Era stato già annunciato il ritorno di Io canto, ma in una versione diversa. Io Canto Generation diventerà Io Canto Family. Dopo il successo dell’ultima edizione con Gerry Scotti andata in onda prima e durante le feste di Natale, Mediaset ci riprova. Questa volta però cambiano in qualche modo i protagonisti ma cambia anche il conduttore. Michelle Hunziker, che era nella giuria di Io Canto Generation infatti, questa volta sarà al timone del programma che si dovrebbe chiamare appunto Io Canto Family.

Io Canto Family con Michelle Hunziker: quando va in onda

Sempre secondo quanto si legge su Dagospia, il programma di Canale 5 dovrebbe andare in onda in primavera ma al momento non c’è una data precisa. Gerry Scotti in queste settimane è impegnato con la registrazione de Lo show dei record e anche con la nuova edizione de La ruota della Fortuna che torna in tv. Dunque forse anche per questo motivo si è deciso di affidare la conduzione di Io canto family a Michelle Hunziker.

Ma come sarà questo format? A differenza di Io Canto Generation, i protagonisti non saranno solo i piccoli talenti. Insieme a loro si esibiranno altri componenti della famiglia, un papà, una mamma o magari un nonno. Non sappiamo molto altro ma sappiamo che la Rai ha deciso di agire di conseguenza. Visto che dopo Sanremo arriverà anche The Voice Senior, con Antonella Clerici, ci sarà anche una sorta di spin off di questo format che potrebbe sfidare proprio il programma di Michelle Hunziker. Gira infatti voce che ci saranno almeno due puntate speciali di The Voice che saranno dedicate a una sfida diversa, tra talenti di diverse generazioni. A quanto pare il canto è tornato di moda in tv.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.