Reality e Talent

Mirko Brunetti: si a Perla ma non alla convivenza

Mirko Brunetti torna in tv questa volta a Verissimo e spiega che cosa potrebbe succedere quando Perla uscirà dal Grande Fratello ma forse le sue parole non piaceranno molto ai fan della coppia

mirko brunetti a verissimo

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi, 24 febbraio 2024, anche Mirko Brunetti, reduce dalla sua nuova entrata nella casa del Grande Fratello ma come ospite. L’ex concorrente del reality di Canale 5, dopo un breve soggiorno nella casa del GF ha riscoperto i sentimenti che a quanto pare aveva solo messo in stand by per la sua ex, Perla Vatiero. Per la gioia dei #perletti, i fan della coppia, che hanno da sempre sperato che Mirko e Perla potessero tornare insieme. A quanto pare quando il Grande Fratello finirà, Mirko e Perla cercheranno di capire come vivere la loro nuova vita da coppia, iniziando una fase diversa di questa vita a due!

Mirko Brunetti e Perla Vatiero: cosa succederà dopo il Grande Fratello

Nello studio di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, Mirko ha quindi provato a immaginare cosa succederà quando tra qualche settimana, le telecamere del Grande Fratello si spegneranno:

Per Perla ho sempre avuto un legame profondo, anche quando ci siamo lasciati. Ma pensavo che non potevamo stare insieme come caratteri. Quando lei è entrata in casa io sono entrato un po’ in tilt perché ho visto una Perla diversa: più premurosa, più dolce, più matura. Una Perla che non riconoscevo, ma in positivo! Ero molto confuso. Così in quell’occasione ho preso le distanze da tutte e due. Con Perla è stata una storia intensa e spero che possa riniziare. Un errore che non voglio ripetere con lei? Nessuna convivenza iniziale, nessuna limitazione, nessuna chiusura. Spero di ripartire sì dai sentimenti, ma con una leggerezza diversa..

Niente convivenza, non almeno i primi tempi, di questo Mirko sembra essere convinto. E a proposito di come sta ora, Mirko ha raccontato:

Come mi sento? Mi sento libero, più tranquillo e meno teso. In casa ho trovato alcune risposte che stavo cercando, mi sono preso i miei tempi. Sono contento. Inizialmente mi ero distaccato da entrambe per rimettere me al primo posto e capire quello che avevo dentro. Questi due mesi mi sono serviti.

Tutto è bene quel che finisce bene dunque. Adesso non ci resta che attendere il gran finale e vedere cosa succederà tra Mirko Brunetti e Perla quando dalla casa di Cinecittà si passerà alla loro casa!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.