Reality e Talent

Le nomination tra veterani creano il caos al Grande Fratello: Varrese non perdona

C'è tensione nella casa del Grande Fratello : dopo le nomination di mercoledì sera Massimiliano Varrese ha qualcosa da ridire

tensione grande fratello

Vi immaginate che cosa succederà la prossima settimana quando se tutto andrà come da previsioni, Beatrice Luzzi sarà la prima finalista del Grande Fratello? Succederà che per almeno tre settimane assisteremo al grande caos, visto che i finti amici, saranno costretti a nominarsi tra loro. E che ci sia della tensione è emerso già ieri, quando Massimiliano Varrese ha parlato con i suoi compagni di quello che è accaduto nel corso della nomination. Va bene, i voti erano per la finale e dunque se ne parla con calma ma l’attore non può fare a meno di notare che ben 5 persone hanno fatto il suo nome e questa cosa proprio, non l’ha mandata giù.

Massimiliano Varrese parlando con alcuni veterani del Grande Fratello ha dunque commentato: “Ok pensare ai giovani, però ognuno qui ha le sue cose e arrivati a questo punto tante cose cambiano. Ho sempre pensato ai ragazzi, però ieri sera io mi sono beccato cinque nomination nel momento più difficile. Allora devo iniziare a giocare per me. Che poi se vogliamo dirla tutta i giovani non hanno il peso di responsabilità lavorative e familiari. Poi mi hanno votato in cinque e non sapevano che era per il finalista“.

Al Grande Fratello i veterani in crisi per via delle nomination

Anita ha fatto notare che anche i giovani sentono la mancanza delle loro famiglie e soprattutto che anche i giovani hanno un futuro da costruire:  “Voi grandi avete i figli che vi mancano e le vostre responsabilità, ok, ma anche noi giovani abbiamo le nostre cose. Io ad esempio non vedo da sei mesi mia madre. Capisco tutto, ma non puoi dire che c’è chi si merita di più le cose o di meno. Io mia mamma non la vedrò, me l’ha detto chiaro e tondo che non viene. Per me è difficile e non capisco questa tensione adesso“.

Varrese ha un punto di vista diverso e dopo aver parlato con gli altri di quello che è successo nella puntata di mercoledì sera ha commentato rivolgendosi ad Anita: “Ascolta… quando sarai genitore capirai e ragionerai in maniera diversa. Quando sarai mamma capirai tutto. Guarda che è inutile stare a fare discorsi“.

Rosy semplifica dicendo che i due gruppi hanno delle percezioni diverse. Anita, però, non si lascia convincere. Beatrice, ad esempio, rivendica un diritto che non ha ragione di esistere, forse in virtù della sua mancanza di empatia con i più giovani…E Anita poi ha fatto notare che anche i ragazzi sentono la mancanza delle famiglie. E poi ha anche fatto notare che finire in nomination per una volta, ci sta. Ha commentato: “Quante volte non è mai stato nominato?! Tante, e allora?! Veramente… non c’è chi ha più diritto e meno. Non è proprio così e non mi piace. Massi vuole pensare per sé? Ok, bene, ma comunque le nomination gli potrebbero comunque arrivare e ci sta. E poi ha già pensato per sé. Ha nomination un ragazzo giovane, Giuseppe, mica uno grande. Stiamo parlando del nulla. Se voleva fare il paladino dei giovani nominava Marco o te…”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.