Reality e Talent

Alessandra Amoroso torna ad Amici e fa venire la pelle d’oca a Maria de Filippi

Alessandra Amoroso torna ad Amici e lascia tutti senza fiato: pelle d'oca anche per Maria de Filippi, ecco il video

maria de filippi amici alessandra amoroso

Grande assente nella puntata post festival di Sanremo, Alessandra Amoroso aveva mandato un video per salutare la sua amata Maria de Filippi ma oggi eccola ad Amici. La cantante salentina, che settimana scorsa era rimasta a casa per fare compagnia, come promesso alla sua nipotina, oggi è invece arrivata nello studio di Canale 5 per regalare una grandissima esibizione a tutto il pubblico. E’ sempre un ritorno a casa per Alessandra Amoroso, che si emoziona ed emoziona su quel palco, come solo lei sa fare. Alla fine dell’esibizione a dire il vero, la cantante si è anche scusata, dicendo di aver fatto molto meglio in prova, e aggiungendo che quando canta davanti a Maria de Filippi le si smuove qualcosa che proprio non riesce a spiegare.

Alessandra Amoroso torna a casa

Non ci sono molti dubbi sul fatto che Alessandra, quando torna ad Amici, riesce sempre a raccontare qualcosa di diverso con le sue emozioni e con la sua voce e infatti anche oggi, ha regalato davvero una bellissima esibizione, tra le migliori che ha fatto post Sanremo.

Maria de Filippi e Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso canta e fa venire la pelle d’oca a Maria de Filippi

Mentre Alessandra Amoroso cantava la sua Fino a qui, Maria de Filippi si è voltata verso i coach per far notare che le era venuta la pelle d’oca.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.