Reality e Talent

Perla troppo vicina ad Alessio? Il commento della Vatiero: “Mirko deve abituarsi”

Nella casa del Grande Fratello Perla spiega il suo punto di vista dopo quello che è successo in diretta con Mirko e non fa nessun passo indietro . E' una donna diversa e il Brunetti lo deve capire

grande fratello perla

Alla fine della puntata del Grande Fratello in onda ieri sera su Canale 5, i concorrenti del reality di Canale 5 si sono ritrovati tutti insieme al tavolo per la cena. Tra gli altri argomenti affrontati, anche quanto è successo nel momento dedicato all’amicizia speciale tra Alessio e Perla, che a detta dei due, resta soltanto una bella amicizia. Greta, alla fine della serata, ha chiesto a Perla se le insinuazioni fatte e le frasi di Mirko l’avessero in qualche modo preoccupata. “No io sto bene ” ha detto Perla spiegando poi i motivi per i quali lei e Mirko devono ricominciare con presupposti diversi da quelli del passato. La Vatiero ha apprezzato molto la reazione di Mirko, facendo notare che se le avesse detto qualcosa, sarebbe stato come fare un passo indietro, perchè non c’era nulla da dire. A Perla non sono interessate neanche le chiacchiere di chi nello studio ha insinuato cose diverse. E anche su Fiordaliso, in un blocco pubblicitario, aveva detto: “La zia dice quelle cose, deve dirle, lei è anche di un’altra generazione”.

Perla e Mirko: le parole della Vatiero dopo la puntata

Marco Maddaloni a tavola ha fatto notare che Perla si è comportata come si sentiva e ha fatto bene, anche se sapeva che a Mirko poteva dare fastidio, ha continuato per la sua strada. Perla ha messo in evidenza che non si possono commettere gli stessi errori del passato e lei oggi è una ragazza diversa, dunque il Brunetti deve anche abituarsi a questo.

Io non vado contro il mio essere, la persona che mi sta vicino, mi deve capire e accettare per quello che sono. Io lo educo…Io non ho abituato limiti. Tre lo abituo al fatto che non si deve tornare indietro ma si deve andare avanti. Noi ci siamo dati una certezza, lui adesso sta lavorando, su questa cosa, quando Perla esce tutto il resto sarà una passeggiata. Anche io ho visto tante cose. Io e Mirko le cose a letto ce le siamo dette, la posizione l’abbiamo presa” ha detto Perla parlando con Marco e Beatrice.

E che Perla e Mirko si siano detti delle cose importanti quando non c’erano le telecamere, era chiaro a tutti anche perchè i ti amo che sono volati, erano del tutto inaspettati. Adesso c’è solo una cosa da fare: vedere cosa accadrà quando Perla sarà fuori dalla casa del Grande Fratello. Mirko a Verissimo è stato anche chiaro sul loro futuro: si vivranno ma non come prima, nessuna convivenza, non almeno per i primi tempi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.