Reality e Talent

Nella guerra Garibaldi-Anita il pubblico si schiera con Giuseppe

E' scontro durissimo tra Anita e Giuseppe Garibaldi: ecco le ultime news dalla casa del Grande Fratello. ll pubblico si schiera dalla parte del calabrese

garibaldi vs anita

Come hanno tutti capito, nella casa del Grande Fratello, c’è un clima molto molto teso e anche Giuseppe Garibaldi e Anita, nel corso della nottata, hanno continuato a discutere. Al calabrese proprio non è piaciuto il fatto che Anita non abbia speso neppure una sola parola una, sulla loro amicizia, sul bel rapporto che hanno costruito per mesi. Ieri durante la diretta con Signorini, Garibaldi non ha detto molto, tornato al suo posto e parlando sotto voce con la sua amica aveva fatto notare che poteva infierire ma non lo ha fatto. Anita invece, alla fine della diretta ha detto a Giuseppe che tra di loro l’amicizia può anche finire, che può anche non parlarla più. Giuseppe c’è rimasto parecchio male e ha detto ad Anita che adesso che non ha più bisogno di lui può scaricarlo. “Perchè pensi che senza di te io non mi sarei fatta il mio percorso, che avevo bisogno di te?” ha detto Anita.

Quante volte, abbiamo fatto tutti notare che Giuseppe Garibaldi, allontanandosi da Beatrice, stava prendendo un grosso fosso e che ben presto il momento di accorgersi che Anita non ha nessun interesse alla sua amicizia, sarebbe arrivato? Eccolo qui. Anita da brava giocatrice, ha usato il distacco per fare guerra a Bea e per avere modo di emergere contro la Luzzi, usando la sua amicizia con Giuseppe Garibaldi, amicizia che adesso non c’è più. Non a caso, il pubblico, si è schierato adesso tutto dalla parte di Giuseppe Garibaldi…

Anita vs Garibaldi: un video dello scontro post diretta

Anita ha invitato Giuseppe a smettere di parlare dello stesso argomento, perchè non ha nulla da dire, perchè non ha niente da rivendicare. Giuseppe si aspettava che dal confronto ci sarebbe stato qualcosa di buono e invece, deluso, è stato consolato da Simona Tagli che ha compreso le sue sofferenze. “Sei un ragazzo d’oro” gli ha detto Simona, invitandolo a guardare avanti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.