Reality e Talent

Petit geloso di Marisol: ci pensa Emma a far notare quanto fosse fuori luogo

Emma si accorge della gelosia di Petiti verso Marisol e lo striglia: non si può essere così . Le sue parole da Amici 23

emma e petit amici 23

Si può a 18 anni, 20 anni, essere gelosi di una ragazza che mette le man in testa tra i capelli di un compagno di scuola, di un collega ballerino, e mettere il muso? E’ quello che è successo oggi ad Amici 23 quando Petit, dopo aver visto la sua fidanzata toccare i capelli a Nicholas, ha tirato fuori un muso lungo un paio di metri. Si è rabbuiato così tanto che persino Emma Marrone, ospite della puntata di Amici 23 di oggi, se n’è resa conto, decidendo di dire la sua prima che Marisol scendesse in pista e ballasse. E bisogna dire che Emma è stata il nostro spirito guida, facendo notare a Petit che era davvero tutto troppo esagerato. Bisogna dare un certo tipo di messaggi anche in tv ed Emma ha fatto benissimo a intervenire. Mille di questi momenti un un talent con i ragazzini protagonisti.

Emma striglia Petit geloso di Marisol

Mentre Marisol ballava, Petit ha scambiato qualche battuta con i suoi compagni di banco. Dopo l’esibizione di Marisol Maria de Filippi ha chiesto spiegazioni ai tre allievi, domandando loro cosa fosse accaduto. A prendere la parola è stata Gaia, che ha spigato: “No perché già ieri alle prove si era alterato un po’, quindi mi sono girata per vedere la sua reazione”.

A dire la sua è stato anche lo stesso Petit, che ha aggiunto: “Ieri alle prove non era così, non aveva toccato i capelli a Nicholas, oggi quindi ha un po’ esagerato. No, ma scherzo, lo so che è una coreografia”.

Poi a intervenire è stata anche Emma Marrone, che ha voluto fare una precisazione: “È tutta la puntata che ti vedo arrabbiato. Era per questa cosa? Dai ragazzi, un po’ di modernità. Speriamo almeno nelle nuove generazioni, un po’ di apertura mentale”. Mille di queste frasi, mille Emma Marrone nel mondo, ci farebbero decisamente bene.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.