Reality e Talent

Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi Matrimonio a prima vista 2024: sono ancora sposati?

Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi di Matrimonio a prima vista 2024 sono rimasti insieme dopo la scelta finale o hanno deciso di divorziare? Tutto quello che c'è da sapere sulla coppia

benedetta campigli ed enrico bonechi

Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi sono una delle coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista Italia 2024. La nona stagione, targata discovery andrà in onda dal 6 marzo 2024 su Real Time ma è già disponibile su Discovery Plus con i primi episodi. Possiamo dunque raccontarvi, dopo aver già visto le prime puntate del programma, quello che succederà all’inizio di questa nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia. Possiamo dirvi ad esempio che Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi sono la coppia dei toscani. Il giorno del matrimonio i due sembreranno particolarmente affiatati, tanto da scambiarsi anche dei teneri baci, su suggerimento degli invitati alle nozze. Tutto filerà liscio fino a quando Enrico e Benedetta non prenderanno l’aereo per Fuerteventura. Un viaggio non molto impegnativo vista la rotta Pista-Canarie ma a quanto pare, il primo viaggio da marito e moglie, non andrà alla grande tra i due…

Ma scopriamo qualcosa in più sulla coppia formata da Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi, in attesa di scoprire se dopo la fine di Matrimonio a prima vista Italia 2024 saranno ancora marito e moglie oppure no. I due sono ancora uniti dopo la scelta finale, o hanno deciso di divorziare?

>>>>> Matrimonio a prima vista Italia 2024: arriva la quarta coppia

Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi Matrimonio a prima vista 2024: chi sono

– Benedetta Campigli, 34 anni di Lamporecchio, provincia di Pistoia. È responsabile di un punto vendita di una catena di articoli sportivi, lavoro che ama e che le ha permesso di comprare una casa. Cresciuta in una famiglia molto unita in cui le manifestazioni di affetto non sono molto frequenti, e con due sorelle molto più grandi di lei, Benedetta ha la passione per i viaggi, lo sci e la pallavolo. Benedetta ama moltissimo il suo lavoro tanto da metterlo al primo posto davanti a tutto. Ha potuto viaggiare, costruire un presente e un futuro solo grazie a quello che ha costruito da sola per cui non le piace quando qualcuno le fa notare che dovrebbe pensarla in modo diverso. Il legame particolare che ha con i suoi genitori, porterà lei ed Enrico a discutere da subito. Il neo sposo infatti ha perso il padre e ha un legame molto forte con la mamma che vuole sentire spesso per prendersi cura di lei. Benedetta non ama che le si dica cosa fare e quando fare qualcosa e per questo, durante il viaggio di nozze lei ed Enrico litigheranno molto.

– Enrico Bonechi, 43 anni di Pistoia. Dopo il diploma in ragioneria, inizia la sua carriera in banca che, dopo 20 anni, non ha mai abbandonato. Ragazzo sportivo che ama la palestra, la corsa e il nuoto, nel tempo libero ama uscire con gli amici. Ha perso da poco il padre e ha un bellissimo rapporto con la madre, il fratello e la nipote. Enrico si rende conto che per Benedetta il lavoro può essere fondamentale e sa bene che fino a pochi anni fa anche per lui, esisteva solo quello. Oggi però è un uomo diverso che cerca una donna che la pensi come lui su queste cose. A detta di Benedetta invece, Enrico è un tipo che si lamenta molto anche quando non dovrebbe e che pretende anche di imporre il suo pensiero.

matrimonio a prima vista italia 2024
Enrico e Benedetta di Matrimonio a prima vista Italia 2024

Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi Matrimonio a prima vista 2024: prime liti in luna di miele

La luna di miele non andrà per nulla bene tra Enrico e Benedetta. I due sembravano molti simili ma i primi due giorni metteranno tutto in discussione. Benedetta ama fare, viaggiare, girare, Enrico a suo dire sa solo lamentarsi…Poi però mentre lui è in piscina a godersi il sole, la neo sposa deciderà di passare del tempo isolata cosa che sembrerà allontanare molto i due. Una cosa è chiara: a Benedetta non piace sentirsi dire quello che deve fare, non lo tollera…Nel terzo episodio di Matrimonio a prima vista Italia, Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi arriveranno anche a litigare in modo davvero molto acceso. Tra i due potrebbe essere finita ancora prima di cominciare?

Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi Matrimonio a prima vista 2024: sposati o divorziati?

Questo ovviamente lo scopriremo solo alla fine dell’esperimento anche se potrebbero esserci dei colpi di scena anche prima. Infatti nel terzo episodio di Matrimonio a prima vista Italia 2024, gli esperti chiederanno di poter inserire nell’esperimento anche una quarta coppia. Dobbiamo aspettarci un divorzio anticipato? Lo scopriremo solo seguendo tutti gli episodi di Matrimonio a prima vista Italia 2024. Dunque, se volete sapere come finirà tra Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi continuate a seguirci!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.