Reality e Talent

Fabio Rossi e Ilaria Zanoli Matrimonio a prima vista 2024: hanno divorziato o sono ancora sposati?

Matrimonio a prima vista 2024: Fabio e Ilaria sono ancora una coppia? Sono ancora marito e moglie oppure hanno divorziato? Ecco cosa sappiamo su Fabio Rossi e Ilaria Zanoli

matrimonio a prima vista 2024 fabio e ilaria

Nella nuova puntata di Matrimonio a prima vista Italia in onda questa sera su Real Time, conosceremo meglio la coppia formata da Fabio Rossi e Ilaria Zanoli. Per la prima volta nel programma di Discovery, l’esperimento vede protagonista anche una quarta coppia, quella formata appunto da Fabio e Ilaria. I due sposini di Matrimonio a prima vista 2024, sembrano essere molto affiatati. Il giorno del matrimonio hanno vissuto intensamente ogni attimo, e si sono goduti la festa, tra baci e confidenze. Ilaria in particolare, è sembrata decisamente entusiasta dello sposo che gli esperti hanno scelto per lei. Il marito le piace moltissimo e Fabio, che cosa pensa di lei? Come vedremo anche nelle prossime puntate di Matrimonio a prima vista 2024, il Rossi avrà qualche remora, legata all’aspetto fisico della sua sposina…

Fabio Rossi e Ilaria Zanoli di Matrimonio a prima vista 2024: la luna di miele

Ilaria e Fabio sono partiti carichi a pallettoni per la loro luna di miele che si svolgerà in Salento. Tra coccole e baci sin dal primo giorno, i due sembreranno godersi ogni istante di questo viaggio di nozze. Gli esperti hanno subito fatto notare che Ilaria ha una grande predisposizione verso questo esperimento, perchè in generale se lei apprezza la persona che ha accanto, non si fa desiderare anzi. Ilaria prenderà l’iniziativa anche con Fabio e tra i due ci saranno calorosi baci appassionati. Fabio però sin da subito, si è mostrato meno entusiasta. Se è vero che vuole vivere a pieno questo esperimento, è altrettanto vero che sin dall’inizio ha notato che fisicamente non si sentiva attratto al 100% da sua moglie.

fabio e ilaria matrimonio a prima vista italia
Fabio e Ilaria Matrimonio a vista 2024

Fabio e Ilaria a Matrimonio a prima vista 2024: la delusione della sposa

Dopo aver passato qualche giorno insieme tra baci e coccole, Fabio ha risposto a una domanda di Ilaria, cercando di spiegarle come mai in alcune circostanze si mostra freddo. Fabio sa bene a che cosa è dovuto il suo atteggiamento: non è convinto che Ilaria gli piaccia davvero. Ma quando ha provato a parlarne, per paura di ferirla ha preso alla larga il discorso, mandando in crisi anche lei. Ilaria ha quindi deciso di prendersi il suo tempo ma la crisi, come si è capito dalle anticipazioni della quinta puntata, è durata poco. In una sorta di confessionale, Fabio ha infatti fatto capire che le incomprensioni si sono risolte sotto le coperte…

Matrimonio a prima vista 2024: Fabio e Ilaria sono ancora sposati

Difficile dire se Fabio e Ilaria siano ancora marito e moglie oppure no. Al momento siamo ancora alla quarta puntata di Matrimonio a prima vista Italia disponibile in streaming su Discovery Plus, dunque è difficile capire che cosa succederà alle coppie protagoniste dell’esperimento. Fabio e Ilaria in teoria sembrano avere molte cose in comune e anche la voglia di vivere a pieno questo esperimento. Ma questo non significa che alla fine, saranno compatibili in tutto e per tutti. Dunque per scoprire se Ilaria e Fabio sono ancora marito e moglie o se hanno divorziato, dovremo attendere la puntata della scelta finale di Matrimonio a prima vista 2024.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.