Reality e Talent

Matrimonio a prima vista 2024, la luna di miele dolce amara

Cosa succederà nella quarta puntata di Matrimonio a prima vista 2024? Ecco tutte le anticipazioni sulla quarta puntata in onda il 20 marzo 2024: il quarto episodio dedicato alla luna di miele

matrimonio a prima vista italia 2024 episodio 4

Che cosa succederà nella puntata di Matrimonio a prima vista Italia che andrà in onda il 20 marzo 2024 su Real Time? Nella quarta puntata di Matrimonio a prima vista 2024 scopriremo come procede la luna di miele per le coppie che si sono sposate a prima vista e hanno intrapreso questo viaggio. Un viaggio che parte appunto dal mettersi in gioco, senza conoscersi, in luna di miele. E il quarto episodio di questa nona stagione targata Discovery del programma, ci porta a conoscere meglio le coppie. Si inizierà con Fabio e Ilaria, che freschi di nozze partiranno alla volta del Salento. E poi torneremo alle Canarie dove l’atmosfera si è fatta parecchio infuocata ma tesa tra Enrico e Benedetta. Non sembrano andare meglio le cose tra Stefania e Roberto, anche se i toni sono decisamente diversi. E Giuseppe e Ilaria invece? Come se la cavano a Zanzibar?

Lo scopriamo con le anticipazioni che ci raccontano qualcosa in più sulla quarta puntata di Matrimonio a prima vista Italia che ci aspetta mercoledì prossimo su Real Time.

Matrimonio a prima vista Italia: Fabio e Ilaria in Salento

Grande entusiasmo da parte di Ilaria e Fabio che sono arrivati con aspettative molto alte in Salento. Lei è lanciatissima: ha sempre il sorriso e non vede l’ora che il suo neo marito possa fare il primo passo. Ma Fabio prova lo stesso slancio nei confronti della sua giovane moglie? Lo sposo si lascerà andare a baci appassionati e sembra felice di come vanno le cose…Fabio però ha ancora qualche dubbio, soprattutto sull’attrazione fisica…Ed effettivamente, a fine puntata, vedremo proprio una cena tra i due durante la quale Fabio cercherà di dire che sta riflettendo su qualcosa ma per essere delicato non dirà a Ilaria che si tratta dell’attrazione fisica. Eppure Fabio lo ha capito: Ilaria, dal punto di vista estetico, non incontra il suo gusto. La ragazza sarà risentita dal faccia a faccia ma non sembrerà comprendere subito che si tratta di questo problema, anche perchè tra di loro ci sono stati importanti approcci.

Matrimonio a prima vista 2024: nervi tesi tra Benedetta ed Enrico

Dopo i primi tre giorni, gli esperti hanno deciso di intervenire, provando ad aiutare Enrico e Benedetta che proprio non riescono neppure a parlarsi senza dover litigare. Enrico non ha dubbi: lui e Benedetta non sono compatibili e non è una questione di tempo o di pressione, è proprio che gli esperti hanno preso un grande abbaglio.

Benedetta ed Enrico il confronto a Matrimonio a prima vista

Il faccia a faccia non è andato nel migliore dei modi, anche perchè Enrico non ha trovato nulla di positivo da dire su Benedetta. E così gli esperti hanno cercato di dare altri consigli…Serviranno?

Matrimonio a prima vista 2024: Stefania si ammoscia, Roberto prova a recuperare

Non vanno molto meglio le cose in Egitto dove Roberto, è ancora decisamente felice di avere al suo fianco una donna come Stefania ma non riesce a conquistare il suo cuore. Stefania dal canto suo trova che il suo neo marito sia troppo accondiscendente. Vorrebbe sentire più stimoli e invece, lui cerca solo di assecondare ogni sua richiesta. Ed è per questo che Stefania ha deciso di parlare di quello che prova con Roberto per un confronto con lui. La sposina apprezza molte cose del suo attuale marito ma c’è qualcosa che non sopporta: a volte si sente trattata come una bambina, come una figlia. Forse per via della differenza di età? Gli esperti intervengono per dare una giusta direzione a Roberto…

Matrimonio a prima vista 2024: Giuseppe e Ilaria ci provano

Giuseppe e Ilaria hanno deciso di godersi un po’ di tempo insieme, con una esperienza in mare. E sembra che questa avventura vissuta insieme smuova qualcosa in Ilaria.

Giuseppe e Ilaria di Matrimonio a prima vista

La luna di miele tra i due sembra procedere al momento a gonfie vele…Ilaria ha deciso di aprire il suo cuore a Giuseppe e gli ha spiegato quello che pensa di lui. Lo trova una persona buona con tanto dentro e che fa di tutto prima per gli altri e poi per se stesso. E questo le piace molto. Le parole di Ilaria hanno fatto commuovere Giuseppe, felice che comunque, lei abbia colto questo suo spirito.

Tutto questo e molto altro nella quarta puntata di Matrimonio a prima vista 2024 che andrà in onda il 20 marzo su Real Time.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.