Reality e Talent

Grande Fratello 2024: blackout nella casa, concorrenti costretti a ‘vivere’ in giardino

Nel corso della puntata del 14 marzo di Grande Fratello, nella casa va via l'energia elettrica: i concorrenti saranno costretti a stare in giardino

grande fratello 2024 black out

C’è una prima volta per tutto, anche per un black out elettrico nella casa del Grande Fratello. A sorpresa, infatti, nel corso della puntata del 14 marzo 2024, fra le quattro mura del reality show di Canale Cinque è andata via la luce e la produzione è stata costretta a prendere provvedimenti nel corso di una sorpresa organizzata per la concorrente Greta. Un fatto parecchio insolito che è costato qualche tentennamento al conduttore Alfonso Signorini e che ha scaturito anche una lunga serie di commenti social, fra chi è rimasto divertito e chi invece si è lanciato in offese allo show Mediaset.

Grande Fratello 2024: blackout nella casa, concorrenti costretti in giardino

Tutto è andato in onda intorno alle ore 22:30. Tornati da una pausa pubblicitaria, Alfonso Signorini si rivolge a Greta chiedendole del suo rapporto con Sergio facendole pregustare l’arrivo di una sorpresa. Quindi va in onda un filmato riassuntivo della storia d’amore fa poco sbocciata fra i due gieffini. Ma al rientro in studio, Alfonso Signorini si rivolge al pubblico con fare parecchio spaesato: “Allora, mi collegate con la casa? Ah, io sono che nella casa ci sono dei problemi tecnici… Forse è saltato anche il collegamento con Cinecittà? Non li vedo”. Un autore urla al conduttore le mosse da fare, e Signorini si prodiga ad annunciarle: “Allora ragazzi, so che mi sentite, siete tutti al buio: venite in giardino dove c’è la luce. Fiat lux!“. Il conduttore ha poi abbozzato una battutina di circostanza: “Ragazzi, avete capito perché la finale sarà lunedì 25 marzo? Perché dopo 185 giorni di permanenza nella casa, qui Mediaset non paga più le bollette della luce! Ci hanno tagliato i fili! Non era prevista una permanenza così lunga e le bollette sono care…“.

Il problema tecnico ha costretto i concorrenti a restare al freddo del giardino per un’ora abbondante e la stessa area verde e stata allestita alla bene e meglio come un grande salotto. Scoccate le ore 23:30, le stanze della casa si sono riaccese e tutto è tornato alla normalità. Sul web, però, l’accaduto non è di certo passato inosservato e sul social X si è scatenata una vera e propria gara di battutine: “La luce che salta durante la puntata è la migliore dinamica di questi 6 mesi di programma” ha scritto un fan sul social, “È saltata la luce? Neanche la casa ce la fa più” gli ha fatto eco un altro utente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.