Reality e Talent

La lezione di Beatrice Luzzi ad Anita: “Basta piangere, avevi 15 anni potevi lasciarlo”. Parole per tutte le ragazzine

Ci ha pensato Beatrice Luzzi a dire quello che in molti pensano ad Anita: aveva 15 anni quando Edoardo la faceva soffrire, poteva lasciarlo, non erano sposati erano due bambini...

beatrice luzzi su anita

Sono mesi che Anita racconta nella casa del Grande Fratello di questa storia d’amore tormentata che ha vissuto dalla scuole medie, si avete capito bene, dalle scuole medi all’università. Non ci permettiamo di giudicare la storia, perchè poco sappiamo di quello che davvero è successo tra lei ed Edoardo ma su una cosa ha ragione da vendere Beatrice Luzzi. Anita aveva 15 anni, tutta una vita davanti, non viveva sui monti ma a Roma. Avrebbe potuto lasciare in qualsiasi momento il suo ragazzo, tanto più che, come ha raccontato, lui non c’era mai. Non era presente in famiglia, non era disponibile per una serata tra amici, non l’ha mai portata una domenica al mare. Dunque, se sei un adolescente che cresce da sola senza il tuo fidanzato accanto, puoi tranquillamente decidere di andare per la tua strada e farti la tua vita. Il messaggio di Beatrice Luzzi è forte e chiaro e vuole essere un messaggio anche per tante ragazzine che hanno la stessa età e che magari devono prendere una decisione importante.

Facciamo notare tra l’altro, che Anita non solo in questi giorni ha raccontato dettagli molto privati della sua storia con Edoardo ma anche ieri sera in prima

Le parole di Beatrice Luzzi su Anita ed Edoardo: “Potevi lasciarlo”

Una ragazza di Roma che ha 15 anni può lasciarlo un uomo che la tratta così, non è costretta a starci 10 anni.. per poi parlarne 5 mesi qui dicendo che è il padre dei suoi figli.” Sono state queste le parole di Beatrice Luzzi rivolte ad Anita dopo il blocco dedicato alla storia con Edoardo. La Luzzi ha invitato anche Anita a non fare piagnistei e scenate perchè il danno è stato fatto. Tra l’altro Anita, non ha neppure ben compreso le parole di Signorini in merito alla non reazione di Edoardo. Quando il conduttore ha detto di una presunta chat nella quale Edoardo spiega che non parlerà di Anita, non per tutelarla ma perchè quello che dirà potrebbe farla passare maggiormente in cattiva luce, peggiorando la situazione, la romana si è mostrata felice dell’intervento del suo ex. Parlando con le sue amiche ha detto che sapeva che Edoardo l’avrebbe tutelata perchè le vuole bene, come lei avrebbe fatto se fosse stata al suo posto.

In realtà una persona che dice che è meglio che non parla ( o che avrebbe detto questa frase), non ti sta tutelando, sta solo facendo capire che non vuole gettare melma per affossarti definitivamente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.