Reality e Talent

La madre di Greta contro sua figlia: “Mi fa vomitare, mi fa pena, ti sei bruciata il cervello”

La mamma di Greta è un fiume in piena sui social ed esagera contro sua figlia. I video fanno il giro del web e sono molto offensivi. "Mi fa vomitare " ha detto la donna

mamma greta contro sua figlia

Nella puntata del Grande Fratello in onda giovedì sera, avremmo dovuto assistere a uno scontro tra la madre di Greta e sua figlia. C’erano tutte le carte sul tavolo, anche perchè la signor sui social, ne aveva dette di ogni, contro la bella concorrente del GF ma anche contro Sergio ( il fratello di Greta lo aveva apostrofato con parole ancora più offensive). E infatti la signora non si è nascosta dietro a un dito e ha anticipato a sua figlia che sui social ha fatto un macello e che quando uscirà se la prenderà sicuramente per tutto quello che è stato detto e fatto…La signora non ha voluto dire nulla in diretta al Grande Fratello ma oggi sui social, si è scatenata.

Probabilmente perchè nelle ultime ore Greta ha detto che farà quello che vuole fare e che non le interessa quello che pensa sua madre o la sua famiglia. Dunque, la signora oggi è diventata di nuovo protagonista social e ha detto delle cose bruttissime su Greta e non solo. Un vero e proprio show, più interessante di quello che succede nella casa del Grande Fratello.

Greta deve uscire lunedì: mamma Marcella show sui social

Tu devi uscire Greta lunedì. Si è bruciata il cervello. Non ti risconosco più, fai quasi paura. Ti porterò da uno psichiatra quando esci” ha detto la signora Marcella sui social.

Ma non finisce qui, perchè le cose che ha detto in un secondo momento, sono state anche più forti.

La madre di Greta fa il suo show sui social

Tutto quello che non abbiamo visto in diretta al Grande Fratello, e che sarebbe sicuramente piaciuto a Signorini, la madre di Greta lo ha fatto su instagram…

Ecco le sue frasi: “Io adesso me ne vado in vacanza. Perché quando uscirà Greta, non mi troverà qua, me ne vado. E sapete perché? Perché mi viene da vomitare. Non la voglio neanche vedere, non sono d’accordo. Non ho fatto casino dentro lì ( nella puntata del Grande Fratello in diretta giovedì) sapete perché? Perché mi ha fatto pena, è sempre mia figlia. Ma non mi piace questa cosa e lo dirò all’infinito”. Le parole della madre di Greta hanno fatto il giro dei social, vedremo i video anche lunedì sera su Canale 5?
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.