Reality e Talent

Serata di confidenze per Garibaldi e Beatrice. Giuseppe in lacrime ammette i suoi errori

Rimasti da soli dopo la festa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno chiacchierato in modo pacifico e il calabrese ha aperto il suo cuore, in lacrime

garibaldi e beatrice luzzi

C’è stato un avvicinamento nella casa del Grande Fratello ieri tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. I fan dell’attrice si sono preoccupati a dire il vero, con la paura che Bea ci possa cascare di nuovo. Molti altri invece hanno fanno notare che la Luzzi ha invece mantenuto un atteggiamento decisamente distaccato, nonostante le cose dette da Giuseppe. Tra i due quello che si è sbilanciato maggiormente, è stato proprio Garibaldi, che ha ammesso di aver commesso molti errori di valutazione durante questa esperienza al Grande Fratello. Forse però adesso è tardi per tornare suoi suoi passi…

Garibaldi in lacrime apre il suo cuore a Beatrice Luzzi e ammette i suoi errori

Visibilmente commosso Garibaldi non ha trattenuto le lacrime nel confronto con Beatrice. I due ieri , dopo la festa a tema FarWest organizzata dal Grande Fratello, sono rimasti a fare due chiacchiere tra le balle di fieno. Garibaldi quindi ha deciso di aprire il suo cuore alla Luzzi: “Se tu non mi avessi risposto in quel modo le cose sarebbero andate diversamente. Quel giorno che mi dicesti che avevi un’alternativa che non era male. Avrei fatto di tutto. Ti avrei dovuto difendere in diretta davanti a tutti. Dovevo ritirare tutto quello che di brutto avevo detto di te. Dovevo prendere posizioni, lottare per te e stari accanto, invece non l’ho fatto“. Le parole di Giuseppe Garibaldi sembrano aver fatto piacere all’attrice, anche se i fan della Luzzi non si fidano fino in fondo. Non è troppo tardi per rendersi conto degli errori? Persino due settimane fa Garibaldi ha difeso Anita invece di schierarsi dalla parte di Beatrice…

Il calabrese ha continuato: “Dovevo proteggerti. Come ho fatto a sbagliare così? Non lo so. Però so che quello che c’era nei tuoi confronti era vero. L’ho sempre pensato, l’ho sempre sostenuto e lo dichiaro ancora. Tutto mi portava a te. Perché ho fatto così? Alcune volte comunque i tuoi silenzi dicono molto più delle tue parole e sono più belli. Tu sei perfetta stasera...”.

Con Shallow in sottofondo Giuseppe ha poi chiesto alla Luzzi: “Secondo te ci mancherà tutto questo? E nei momenti di nostalgia tu cosa farai?“. La Luzzi potrebbe aver apprezzato le parole di Giuseppe ma non si è mossa dalla sua posizione: Ogni tanto sì, ci mancherà. Cosa farò nei momenti in cui sarò giù? Vuoi che ti dica che ti chiamerò? […] Comunque stasera è la prima volta che siamo soli, è bello“.

Senza mettere in dubbio il fatto che Beatrice Luzzi abbia trovato un qualche legame, una qualche affinità con Giuseppe Garibaldi, è abbastanza chiaro che tra i due non ci potrà mai essere nulla e che forse l’attrice, quando avrà modo di sentire e vedere tutto quello che è stato detto sul suo conto, difficilmente avrà voglia di parlare con gli inquilini, eccezion fatta per qualcuno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.